THE XM

LA PRIMA BMW XM

Esclusiva, espressiva, elettrificata: la concezione della Nuova BMW XM combina una presenza imponente con le alte prestazioni di una BMW M e la potente tecnologia ibrida plug-in di ultima generazione.

• Ultimate electrified M Power 480 kW (653 CV) come ibrida plug-in grazie al motore V8 di nuova concezione
  • Espressività nel design: un linguaggio delle forme estroverso e iconico
  • Dotazioni interne di lusso: M Lounge per i sedili posteriori. padiglione interno dell’abitacolo scultoreo illuminato indirettamente e materiali pregiati come la pelle vintage.

DESIGN DEGLI INTERNI DELLA NUOVA BMW XM.

LA DINAMICA DI GUIDA DELLA NUOVA BMW XM.

L’High Performance viene elettrificata: per la prima volta, una vettura M con motore a benzina M TwinPower Turbo V8 sarà dotata di tecnologia ibrida plug-in. Una novità assoluta è la combinazione di Integral Active Steering con asse posteriore sterzante e M xDrive. Garantisce il massimo controllo e stabilità con un divertimento di guida unico in ogni situazione.

NUOVA BMW XM LABEL RED.

La nuova BMW XM Label Red* sarà disponibile a partire dall’autunno 2023:
  • Dinamica ulteriormente migliorata grazie a 550 kW (748 CV) e 1000 Nm
  • All’esterno, le superfici del colore d’accento Toronto Red contrastano con il colore del veicolo Frozen Carbon Black.
  • La combinazione di colori Rosso/Nero continua anche nell’abitacolo e, in combinazione con i dettagli specifici dell’edizione, attira l’attenzione.
* Informazioni preliminari

CARATTERISTICHE DELLA GUIDA ELETTRICA

Tecnologie innovative per la guida e la ricarica elettrica.
Il meglio di due mondi: Nuova BMW XM ibrida plug-in.

• Autonomia puramente elettrica fino a 80 km (WLTP) e modalità di guida intelligente per massima flessibilità
  • Massimo divertimento alla guida e grande efficienza.
  • Motore a combustione potente da 360 kW (490 CV) e propulsione BMW eDrive da 120 kW (163 CV)

COCKPIT E TECNOLOGIE DELLA BMW XM.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un preventivo o maggiori informazioni.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

BMW XM*:

Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 1,6 – 1,5
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 36 – 33

I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp

* La propulsione puramente elettrica di questa ibrida Plug-in con temperature al di sotto di 0°C è disponibile soltanto dopo alcuni chilometri, una volta che la batteria ha raggiunto la temperatura di funzionamento.