UNA RIVELAZIONE.

Nuova BMW Z4 Roadster.

Quando si apre il tettuccio della Nuova BMW Z4, non ci sono più limiti al piacere di guidare. Una roadster che non potrebbe essere migliore: aperta, sportiva e senza compromessi. Con la potente dinamica di guida e il design innovativo, ha un unico obiettivo: raggiungere la libertà in equilibrio tra strada e cielo.

[btnsx id=”30354″ text=”Richiedi informazioni” link_type=”url” link=”https://www.autoclub.it/bmw/bmw-z4/#!/info”]

PERFORMANCE.

La Nuova BMW Z4 Roadster mostra per cosa è stata progettata: la strada. Con una potenza massima di 340 CV, è una maestra di accelerazione. Al contempo, l’assetto rigido e gli sbalzi corti le conferiscono un’agilità impressionante – un pacchetto dinamico completo che genera puro piacere di guidare.

HANDLING.

La Nuova BMW Z4 Roadster possiede tutte le qualità che caratterizzano un’autentica roadster: passo corto, baricentro basso, potenza generosa e assetto tarato in modo ottimale. Il risultato è un handling straordinario con un comportamento diretto dello sterzo e un’elevata stabilità in curva.

SPRIGIONA POTENZA.

La Nuova BMW Z4 Roadster M40i non conosce limiti. Numerosi dettagli che derivano dal motorsport potenziano visivamente il look della vettura e suggeriscono gli straordinari livelli di dinamismo e agilità. Una roadster che traduce il bisogno di libertà in accelerazione.

10 SEC.

Questa è la rapidità con cui l’elegante capote in stoffa della Nuova BMW Z4 Roadster si apre e si chiude, a velocità fino a 50 km/h. Per un’esperienza di guida emozionante in stile open-air.

UNA RIVELAZIONE DI INDIVIDUALITÀ.

Lasciatevi alle spalle il mainstream e vivete una libertà unica: la Nuova BMW Z4 First Edition esprime perfettamente questa voglia di libertà dall’anteriore al posteriore. L’esclusiva vernice Frozen Orange metallic sottolinea visivamente le superfici muscolose con un linguaggio di design incredibilmente preciso. Il risultato è un nuovo livello di potenza espressiva dai classici geni roadster. Nuova BMW Z4 First Edition: un omaggio al piacere di guidare individuale.

BMW Z4 Roadster.

Nuova BMW Z4 Roadster sDrive20i:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 6,1–5,8
Emissioni di CO2 in g/km (combinato): 139–133

Nuova BMW Z4 Roadster sDrive30i:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 6,1–5,8
Emissioni di CO2 in g/km (combinato): 139–133

Nuova BMW Z4 Roadster M40i:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 7.4–7.1
Emissioni di CO2 in g/km (combinato): 168–162

Le immagini mostrano equipaggiamento opzionale.

Le informazioni sul consumo di carburante, sulle emissioni di CO2 e sul consumo di energia sono state determinate in base alla procedura di misurazione prescritta VO (UE) 715/2007 nella versione applicabile al momento dell’omologazione. Le cifre si riferiscono a un veicolo con configurazione di base in Germania e la gamma indicata considera equipaggiamenti opzionali e le diverse dimensioni di ruote e pneumatici disponibili sul modello selezionato.

Ulteriori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e sulle emissioni specifiche di CO2 per le autovetture nuove sono reperibili nel “Consumo di carburante nuovo veicolo e linee guida sull’emissione di CO2”, che sono disponibili gratuitamente presso tutti i punti vendita e presso DAT Deutsche Automobil Treuhand GmbH, Hellmuth-Hirth-Str. 1, 73760 Ostfildern, Germania e su https://www.dat.de/co2.

I valori sono già basati sul nuovo regolamento WLTP e sono tradotti in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli. Per le tasse relative al veicolo o altri dazi basati (almeno tra l’altro) sulle emissioni di CO2, i valori di CO2 possono differire dai valori qui indicati.