BMW SERIE 2 CABIO.

Libertà, Reinventata.

Con un design elegante e un carattere senza eguali, la Nuova BMW Serie 2 Cabrio è una dimostrazione di libertà sportiva ed eleganza. L’abbinamento di design dinamico, propulsori potenti ed equipaggiamenti esclusivi nell’abitacolo di nuova concezione spalanca nuovi orizzonti per un piacere di guidare illimitato. La Cabrio più sportiva della sua categoria garantisce la massima indipendenza con un grande fascino.

La prima sensazione è di una simbiosi irresistibile di potenza e fascino. Le proporzioni compatte sportive, l’anteriore affilato con una calandra a doppio rene dalla forma innovativa e la capote elegante esprimo la grinta della BMW Serie 2 Cabrio con forme che rasentano la perfezione. L’ampio posteriore ha un nuovo design dei gruppi ottici a LED e lascia intuire la straordinaria potenza erogabile.

[btnsx id=”30354″ text=”Richiedi informazioni” link_type=”url” link=”https://www.autoclub.it/bmw/bmw-serie-2-cabrio/#!/info”]

Profilo atletico.

Le forme dinamiche della BMW Serie 2 Cabrio, con la silhouette allungata lievemente cuneiforme, emanano in egual misura fascino ed eleganza, potenza e brio. Il design filante degli esterni è caratterizzato dalla linea di spalla muscolosa e dai numerosi dettagli che affascinano chi osserva la vettura e fanno battere forte il cuore.

Cerchi espressivi.

Osservando i fianchi della BMW Serie 2 Cabrio e la sua silhouette lievemente cuneiforme, si notano subito i cerchi in lega leggera estremamente dinamici. Quelli di serie, da 16″ sono in egual misura sportivi ed eleganti. I cerchi in lega leggera da 17″ styling a doppi raggi n° 724, visibili nella foto, hanno un aspetto ancora più dinamico. Ovviamente tutti hanno in comune una perfetta tenuta di strada.

CONNESSA CON IL MONDO.

Nella Nuova BMW Serie 2 Cabrio si è liberi di rimanere sempre connessi con gli amici e il resto del mondo, giungendo a destinazione rilassati e sicuri. BMW ConnectedDrive vi offre l’accesso a servizi digitali, app intelligenti e sistemi di assistenza per aumentare in modo significativo il comfort, l’entertainment e la sicurezza.

BMW Serie 2 Cabrio.

BMW Serie 2 Cabrio:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,7 – 7,8
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 123 – 179

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.