THE 2

BMW SERIE 2 COUPÉ.
Proporzioni potenti incontrano dinamicità sportiva: scoprite la Nuova BMW Serie 2 Coupé. Grazie alla carreggiata più larga di 31 mm rispetto al modello precedente e all’architettura a trazione posteriore unica nel segmento, la BMW Serie 2 Coupé offre caratteristiche di sterzata notevolmente migliorate e una maneggevolezza molto agile. La vasta offerta di motori potenti garantisce un’esperienza di guida tanto efficiente quanto dinamica.
BMW M240i xDrive: Consumo di carburante in ciclo misto in l/100 km: 8,8-8,1 Emissioni di CO2 in ciclo misto in g/km: 200-185

BMW SERIE 2 COUPÉ CON TRAZIONE POSTERIORE.

L’architettura tipica delle auto con trazione posteriore della Nuova BMW Serie 2 Coupé garantisce una guida sportiva. Grazie al Variable Sport Steering optional con Servotronic si ottiene una risposta diretta e immediata dello sterzo e a fronte di un minor sforzo per sterzare.

Scoprite la dinamica di guida agile della BMW Serie 2 Coupé.

Cambio Sportivo Steptronic

Il cambio Steptronic sportivo optional a 8 rapporti garantisci cambi rapidi e sportivi. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. In modalità SPORT PLUS e con la leva selettrice a sinistra posizionata su S/M, la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un preventivo o maggiori informazioni.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2 della BMW Serie 2 Coupé.

BMW M240i xDrive Coupé:
Consumo di carburante in ciclo misto in l/100 km: 8,8-8,1
Emissioni di CO2 in ciclo misto in g/km: 200-185

BMW 220i Coupé:
Consumo di carburante in ciclo misto in l/100 km: 6,9–6,3
Emissioni di CO2 in ciclo misto in g/km: 156-142

BMW 220d Coupé:
Consumo di carburante in ciclo misto in l/100 km: 5,1-4,6
Emissioni di CO2 in ciclo misto in g/km: 134-120

I dati ufficiali relativi al consumo di carburante alle emissioni di CO2 sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione WLTP e NEDC fare riferimento a www.bmw.com/wltp