BMW SERIE 6 GRAN TURISMO.

Scelta distintiva.

Osservando la BMW Serie 6 Gran Turismo si rimane incantati sia dal fascino degli esterni che dalla spaziosità dell’abitacolo. Grazie alle sue caratteristiche di guida superlative è assicurato un dinamismo altamente sportivo, sempre accompagnato dal massimo comfort nei lunghi viaggi. Questa vettura è un connubio tra il design contemporaneo e il piacere di guidare in stile Gran Tour.

Le forme scolpite e una silhouette allungata conferiscono alla BMW Serie 6 Gran Turismo una presenza possente. Superfici modellate con precisione creano un magnifico contrasto con la linea del tetto che scende dolcemente, trasmettendo una sportività molto elegante. Il caratteristico posteriore enfatizza il dinamismo di questa straordinaria vettura.

Richiedi informazioni

PRESENZA CARISMATICA.

Con il loro design sottile e i tubi luminosi dallo stile unico, i gruppi ottici LED adattivi rendono più imponente e grintoso l’anteriore della BMW Serie 6 Gran Turismo. I fari posteriori piatti a forma di L delineano gli elementi luminosi LED tridimensionali conferendo alla vettura un look ancora più dinamico.

PARCHEGGIARE DIVENTA UN PIACERE.

Con i sistemi intelligenti di assistenza alla guida di BMW Personal CoPilot e i servizi digitali di BMW ConnectedDrive aumenta la qualità delle manovre di parcheggio. Potete dire addio alle perdite di tempo per trovare parcheggi liberi con spazio sufficiente e alle manovre faticose nei garage stretti: rilassatevi e d’ora in poi affidate questo compito alla vostra BMW.

UNA COMPAGNA RICCA DI STILE.

L’unione di estetica, spaziosità e comfort rende la BMW Serie 6 Gran Turismo una vettura all’avanguardia per guidare con stile deciso nei lunghi viaggi. Le tecnologie attive dell’assetto consentono di sfruttare al massimo le straordinarie caratteristiche di marcia, garantendo un’agilità impressionante a qualsiasi velocità.

“La BMW Serie 6 Gran Turismo ha un concept moderno e alternativo”.

MICHAEL MARKEFKA, DIRETTORE DESIGN ESTERNI BMW AUTOMOBILE

BMW PERSONAL COPILOT.

Tutto sotto controllo: con il Driving Assistant Plus di BMW Personal CoPilot avete sempre a bordo con voi un assistente personale. Questo pacchetto di sistemi intelligenti di assistenza per il conducente vi supporta nelle situazioni di guida monotone e con scarsa visibilità, aumentando sia la sicurezza che il comfort nella vostra BMW Serie 6 Gran Turismo.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW Serie 6 Gran Turismo.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Autoclub su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Autoclub Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

BMW Serie 6 Gran Turismo:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 5,5 – 8,2
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 146 – 187

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.