BMW SERIE 7.

DRIVING LUXURY.

Il BMW Group ha una lunga tradizione nella creazione delle auto del futuro. Crediamo fermamente che il modo migliore per prevedere il futuro sia realizzarlo. E con la BMW Serie 7 creiamo già oggi il lusso di domani.

Con innovazioni all’avanguardia, un comfort che genera nuovi punti di riferimento, un design contemporaneo e un dinamismo da brivido che è anche altamente efficiente.

DESIGN.

Proporzioni dinamiche, linee precise e superfici scolpite: la BMW Serie 7 presenta il tipico design BMW nella sua forma più elegante. Con la sezione anteriore sporgente, i fianchi slanciati e la coda dallo stile muscoloso, la BMW Serie 7 ha una presenza maestosa e affascinante da ogni punto di vista.

FUNZIONALITÀ INNOVATIVE.

La ricerca delle innovazioni all’avanguardia è la forza che guida gli ingegneri BMW. Funzioni come il BMW Gesture Control, la BMW Laser light e il Remote Control Parking pongono nuovi riferimenti nella BMW Serie 7. Inoltre è stato integrato per la prima volta in una vettura BMW il BMW Touch Command, un tablet per comandare importanti funzioni.

RELAX. AI MASSIMI LIVELLI.

Il piacere di guidare tipico delle BMW è ancora maggiore nella BMW Serie 7, una vettura che ama essere guidata. Lo spazio a disposizione dei passeggeri posteriori è estremamente ampio. Mentre l’Executive Drive Pro con tecnologia attiva dell’assetto regala un’esperienza di guida caratterizzata da massimo comfort e dinamismo in ogni situazione, le funzioni del design luci ambientali, di comfort innovativo e di intrattenimento assicurano un piacere di guidare e un relax di livello superiore.

119 g/km

La BMW 730d/Ld con motore diesel a 6 cilindri in linea TwinPower Turbo della nuova generazione di motori BMW EfficientDynamics offre prestazioni eccezionali e consumi di carburante ridotti. Eroga una coppia impressionante di 620 Nm e una potenza massima di 195 kW (265 CV). Il consumo di carburante combinato è di soli 4,4-8,5 l/100km, con emissioni medie di CO2 di appena 116,0-197,0 g/km . Dotata di questo motore, la BMW 730d impiega solo da 6,2 a 6,1 secondi per lo scatto da 0 a 100 km/h (da 5,9 a 5,8 secondi con xDrive) e raggiunge una velocità massima di 250 km/h.

TECNOLOGIA A BORDO.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW Serie 7.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2 per i modelli BMW Serie 7 con motore benzina o diesel:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,9* – 12,8
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 129* – 294

Consumo di carburante ed emissioni di CO2 per i modelli BMW Serie 7 iPerformance:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 2,5 – 2,0
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 56 – 45
Consumo di corrente in kWh/100 km (combinato): 13,9 – 12,5

Consumo di carburante ed emissioni di CO2 per la BMW 750Li xDrive:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 8,5 – 8,3
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 197 – 192

Consumo di carburante ed emissioni di CO2 per la BMW M760Li xDrive e la BMW M760Li xDrive versione V12 Excellence*:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 12,6
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 299

Consumo di carburante ed emissioni di CO2 per la BMW 730d:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,9 – 4,5
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 129 – 119

Consumo di carburante, emissioni di CO2 e consumo di corrente per la BMW 740Le iPerformance:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 2,2 – 2,0
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 51 – 49
Consumo di corrente in kWh/100 km (combinato): 13,3 – 12,6

* I dati sono valori tecnici presumibili per i singoli modelli. Dati riferiti al listino Marzo 2018.

I dati relativi al consumo carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici che si sono scelti.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni ufficiali di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.