THE 7

Performance sempre eccellenti per un piacere di guidare assicurato. La Nuova BMWSerie 7 Berlina è sinonimo di presenza forte e sicura, prestazioni eccezionali e massimocomfort. La Nuova BMW Serie 7 sembra nata appositamente per prendere il comandograzie al motore TwinPower Turbo di nuova concezione e la trazione xDrive.Il linguaggio emozionale delle eleganti forme di design, la particolare atmosfera dibenessere negli interni, la qualità del dettagli, la possibilità di design su misura e leinnovazioni tecnologiche ne fanno la

SEMPRE COLLEGATI CON IL MONDO

Raggiungere la meta: grazie agli innovativi servizi digitali della Nuova BMW Serie 7 Berlina. Connected Navigation permette di rendere il viaggio ancora più comodo e individuale. BMW Connected fornisce una connessione senza soluzione di continuità tra smartphone e vettura, consentendo di pianificare e interagire più velocemente. Potete comunicare con la vostra BMW naturalmente tramite il vostro BMW Intelligent Personal Assistant, inclusa l’elaborazione vocale offboard, o controllare facilmente diverse funzioni tramite la BMW Connected App. La Nuova BMW Serie 7 Berlina – una nuova forma di mobilità. Un nuovo tipo di casa.

DECIDE LA STRADA

Essere aggiornati e fare il primo passo: con BMW Intelligent Personal Assistant della Nuova BMW Serie 7 Berlina tutto questo è possibile. Serve aiuto? Vuole trovare una destinazione o leggere la posta elettronica durante il percorso? Con “Hey BMW” è possibile avviare l’interazione naturale. Grazie al Remote Software Upgrade, le applicazioni e i servizi della vostra BMW saranno sempre aggiornati. E con i pionieristici sistemi Driving Assistant Professional come l’assistente allo sterzo e alla guida in corsia, o ai sistemi di assistenza al parcheggio Parking Assistant Plus o l’innovativo assistente alla retromarcia sarete sempre pronti a percorrere nuove strade.

PERFEZIONISTA DELLA PERFORMANCE

La nostra più alta pretesa: superare i nostri standard. La nuova BMW M760Li xDrive Berlina con il suo potente motore V12 è la scelta perfetta. In combinazione con il pacchetto sportivo M e gli esclusivi elementi di design in Cerium Grey, mostra un linguaggio di design indipendente che si concentra sulla passione per la dinamica. Fin dal primo sguardo le imponenti prese d’aria conducono lo sguardo alla potente grembialatura anteriore. Il risultato è una presenza straordinaria sottolineata dagli esclusivi cerchi in lega leggera, dalle calotte dei retrovisori esterni in Cerium Grey, dalla scritta V12 sul montante posteriore e dalle straordinarie modanature per terminale di scarico.

”La Nuova BMW Serie 7 dimostra la nostra competenza nell’ambito delle moderne auto di lusso, consapevolezza assoluta e massimo comfort. ”

Jozef Kabaň, Direttore BWM Design

PRESENZA PIÙ IMPONENTE. MAGGIORE PERSONALITÀ.

L’unicità si fa notare. Nella BMW Individual Serie 7 Berlina è evidente. Gli imponente cerchi in lega leggera con styling a W in Ferricgrey bicolore e l’elegante vernice metallizzata Aventurin conferiscono ulteriore eleganza e sottolineano a prima vista il carattere sovrano della vettura. La prima impressione viene confermata dai listelli battitacco in alluminio con scritta “BMW Individual” illuminata, dall’esclusiva tappezzeria in pelle, dalle opzioni per il rivestimento del padiglione tetto e dalle modanature interne dell’abitacolo. Un carattere straordinario per personalità di spicco.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

THE 7.

CONSUMO DI CARBURANTE ED EMISSIONI DI CO2.

BMW 750Li xDrive Berlina:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 9.6–9.5
Emissioni di CO2 in g/km (combinato): 218

BMW M760Li xDrive Berlina:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 12.5–12.4
Emissioni di CO2 in g/km (combinato): 285–282

BMW 745e Berlina:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 2.3–2.1
Emissioni di CO2 in g/km (combinato): 52–48

I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia elettrica sono stati rilevati secondo le procedure di misurazione VO (EU) 715/2007 nella rispettiva versione in vigore. I dati si riferiscono a una vettura con equipaggiamento base sul mercato tedesco. Possono sussistere differenze nella dimensione di cerchi e pneumatici e negli equipaggiamenti optional del modello selezionato.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la “Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture”, pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

I dati sono già rilevati in base al nuovo ciclo di test WLTP e riparametrati per confronto con il ciclo NEDC. In tali vetture per il calcolo delle tasse e di altri dati relativi alla vettura, che si basano (anche) sulla emissione di CO2, possono essere validi valori diversi da quelli qui indicati.