THE NEW X1

BMW X1.

La Nuova BMW X1 convince per la sua grande versatilità e funzionalità:

• Design che trasmette personalità sportiva e sicura.
  • Disponibile con motore a combustione, auto ibrida plug-in o in versione full elc
  • Gli interni moderni si presentano con pregiati materiali e novità all’avanguardia come il BMW Curved Display

No posts found!

SCOPRILA IN VERSIONE FULL ELECTRIC.

Nuova BMW iX1 unisce l’innovazione della BMW i alla versatilità di un modello BMW X. Equipaggiata con l’innovativa tecnologia eDrive di quinta generazione, la spaziosa e compatta BMW iX1 convince per le sue prestazioni dinamiche e la grande autonomia. In combinazione con tecnologia digitale all’avanguardia, la Nuova BMW iX1 offre una guida agile per tutti quelli che non intendono rinunciare all’avventura di tutti i giorni.

IL DESIGN DEGLI ESTERNI DELLA NUOVA BMW X1.

IL DESIGN DEGLI INTERNI DELLA NUOVA BMW X1.

CARATTERISTICHE SALIENTI DEI SISTEMI DIGITALI NELLA NUOVA BMW X1.

• Sempre sul percorso più conveniente con i suggerimenti proattivi di BMW Maps – Connected Navigation
  • Viaggiare con le vostre app preferite sempre a portata di clic: Smartphone Integration della vostra Nuova BMW X1 supporta Apple CarPlay e Android Auto
  • Appoggiare e ricarica: il portaoggetti Wireless Charging della Nuova BMW X1 ricarica in modo induttivo il vostro smartphone

LA TECNOLOGIA IBRIDA PLUG-IN DELLA NUOVA BMW X1.

BMW X1 xDRIVE30e.

Il meglio di due mondi: la versione ibrida Plug-in della Nuova BMW X1.

• Massimo divertimento alla guida e grande efficienza.
  • Motore a combustione potente da 110 kW (150 CV) e propulsione BMW eDrive da 130 kW (177 CV)**
  • Autonomia di oltre 78 km in modalità puramente elettrica (WLTP) e modalità di guida intelligenti per massima flessibilità.

Richiedi un preventivo o maggiori informazioni

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

BMWX1 xDrive23i* Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 7,3–6,5 Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 165–146 BMW X1 xDrive30e*,** Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 1,1–0,8 Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 24–17 Consumo di elettricità in kWh/100 km (in ciclo misto): 18,2–16,4 BMW iX1 xDrive30* Consumo di elettricità in kWh/100 km (in ciclo misto): 18,4–17,3 Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 0 *I valori sono provvisori I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp ** La propulsione puramente elettrica di questa ibrida Plug-in con temperature al di sotto di 0°C è disponibile soltanto dopo alcuni chilometri, una volta che la batteria ha raggiunto la temperatura di funzionamento.