UNA NUOVA ERA
Nata da una visione. Creata per l’elettromobilità. Grazie all’efficiente tecnologia BMW eDrive e alla trazione integrale puramente elettrica, la BMW iX raggiunge un’autonomia eccezionale e un’impressionante accelerazione da ferma. Il BMW Operating System 8 si aggiorna costantemente in automatico e permette una gestione intuitiva.
No posts found!
630 KM DI AUTONOMIA.
Con un’autonomia di 630 km* la BMW iX xDrive50 è perfetta per qualsiasi tipologia di percorso. Grazie alla sua aerodinamica, il consumo di elettricità è estremamente ridotto sotto ai 23 kW/h. Viaggiando nella modalità My Mode Efficient, la BMW iX ha un’efficienza ancora maggiore.
523 CV DI PURA POTENZA.
Con due potenti motori e la trazione integrale elettrica BMW xDrive, la BMW iX offre prestazioni eccezionali: una potenza di 523 CV * spinge la BMW iX xDrive50 da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi. La coppia immediatamente disponibile all’accellerazione consente alla BMW iX di rispondere in modo preciso e diretto a ogni movimento del pedale dell’acceleratore e offrire un’esperienza di guida fluida.
Design dell'anteriore.
Il frontale della BMW iX è stato reinterpretato in uno stile futuristico. La calandra a doppio rene BMW disposto verticalmente, insieme ai fari gemellar più stretti mai prodotti in serie da BMW, sottolinea l'aspetto progressivo del SAV.
Vista laterale.
I generosi contorni rettangolari intorno ai passaruota posizionano le ruote al centro dell’attenzione. Le maniglie delle portiere integrate a filo nella carrozzeria, le porte senza cornice e la grafica “Streamflow” dei finestrini che si rastrema verso il retro, si integrano armoniosamente nell’insieme.
Design del posteriore.
Le ampie superfici, i fanali posteriori più stretti mai visti in BMW e il portellone posteriore integrato senza soluzione di continuità garantiscono una presenza moderna. I grandi elementi del diffusore ottimizzano le caratteristiche di aerodinamicità e, insieme al sottopianale piatto, migliorano l’autonomia.
TEMPI DI RICARICA PER UN’AUTONOMIA DI 100 KM.
Con la vostra BMW iX e BMW Charging, beneficiate di numerose offerte su misura per la ricarica a casa, in viaggio e al lavoro. E anche di impressionanti prestazioni di ricarica, che permettono di ricaricare la BMW iX xDrive50 fino a 150 km* di autonomia in soli 10 minuti (BMW iX xDrive40: oltre 95 km* in 10 minuti) o di raggiungere l’intera autonomia in meno di 40 minuti nelle stazioni di ricarica pubbliche IONITY High Power.
* I valori si riferiscono a uno stato iniziale di carica del 10%.
UN DESIGN DI NUOVA CONCEZIONE.
Superfici generose e linee caratteristiche conferiscono alla BMW iX un aspetto monolitico. Un design con superfici aerodinamiche, insieme a caratteristiche specifiche come la forma del finestrino che si assottiglia verso la parte posteriore nella zona laterale “stramflow”, contribuiscono a rendere possibile l’eccezionale valore cw di 0,25. Le maniglie delle porte, integrate a filo nella carrozzeria, e le porte senza cornice per la prima volta su un SAV BMW, dimostrando lo spirito pionieristico.
TECNOLOGIA SHY TECH.
Il concetto Shy Tech mette i passeggeri al centro dell’attenzione e permette alla moderna tecnologia della BMW iX di restare nascosta finché non è necessaria o esplicitamente richiesta. Questa intelligenza invisibile può essere sperimentata in molti dettagli dell’esterno e dell’interno: per esempio, nella calandra a doppio rene, una superficie intelligente, che ospita la tecnologia delle telecamere, le funzioni radar, la tecnologia dei sensori ultra-moderni e gli elementi di riscaldamento. Anche negli altoparlanti invisibili integrati dell’impianto audio e il numero di pulsanti di comando ridotti ne sono un esempio.
Design degli interni ridotto.
Il design degli interni è moderno e minimalista, anche per quello che riguarda la visualizzazione e gli elementi di comando. Come elemento di controllo centrale, l'iDrive Controller in vetro sulla console centrale è incorniciato da un elegante pannello comandi in legno certificato FSC.
Sedili lounge posteriori.
Data l’assenza del tunnel centrale, la BMW iX offre uno spazio generoso e un’atmosfera lounge nella parte posteriore dell’abitacolo. Per i sedili posteriore sono disponibili anche un riscaldamento optional e altoparlanti 3D integrati nei poggiatesta. Lo schienale dei sedili posteriori è abbattibile in rapporto 40: 20 : 40 per garantire un vano bagagli sempre adeguato.
Tetto panoramico in vetro.
Il tetto panoramico in vetro Sky Lounge garantisce sempre una sensazione di grande spaziosità e un atmosfera rilassante. La possibilità di oscuramento elettrocromico offre maggiore privacy a tutti i passeggeri e ancora più spazio per la testa grazie all'assenza del padiglione interno, creando un ambiente veramente moderno.
BMW Curved Display.
Il BMW Curved Display, utilizzato per la prima volta nella produzione di serie, diventa lo strumento di visualizzazione centrale completamente digitale della BMW iX. Il display di visualizzazione da 12,3″ si fonde con il display di comando da 14,9″ per formare un'unica unità di visualizzazione e si presenta come una cornice sospesa sul cruscotto.
BMW iDRIVE.
Con il nuovo BMW iDrive potete per la prima volta comunicare in modo naturale con la vostra BMW. Oltre all’interfaccia utente iDrive, il sistema può essere controllato tramite l’assistente digitale intelligente tramite Voice e Gesture Control. L’esperienza olistica degli interni è completata dal nuovo BMW My Modes, che usa la musica di sottofondo acustica e visiva per creare piacevoli mondi emozionali.
Inserisci i tuoi dati per richiedere un preventivo o maggiori informazioni.
NOTE LEGALI E CONSUMO DI CORRENTE ED EMISSIONI DI CO2.
* valori misurati secondo il ciclo di prova WLTP
BMW iX xDrive40:
Consumo di elettricità in kWh/100 km: 19,4–22,5
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 0
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 0
BMW iX xDrive50:
Consumo di elettricità in kWh/100 km: 19,8–23,0
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 0
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 0
I dati ufficiali relativi al consumo di elettricità e all’autonomia elettrica sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Valori relativi a WLTP con dotazioni optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione WLTP e NEDC fare riferimento a www.bmw.com/wltp.
Il calcolo si basa sul consumo di elettricità. I valori si riferiscono a 23°C temperatura di avvio della batteria e con i valori di certificazione escludendo ulteriori utenze come il riscaldamento dei sedili, display, aria condizionata. Il consumo individuale può variare (profilo di guida, temperatura, condizioni ambientali). Il calcolo dei consumi si basa su WLTP Best Case.