THE i4

BMW i4. LA PRIMA GRAN COUPÉ

PURAMENTE ELETTRICA.

Come prima Gran Coupé puramente elettrica, la BMW i4 unisce eccezionale dinamicità a grande comfort, pronta per un utilizzo quotidiano. Dotata della tecnologia BMW eDrive di quinta generazione, la cinque porte offre una potenza fino a 400 kW/544 CV (BMW i4 M50). La sua elevata autonomia fino a 590 * km (BMW i4 eDrive40) e lo spazio per cinque posti la rendono ideale per ogni viaggio.
BMW i4 eDrive40(1): Consumo di elettricità in kWh/100 km (ciclo misto): 19,1–16,1 Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 0 I dati sulle vetture contrassegnate con (1) sono provvisori.

590 KM DI AUTONOMIA.

Grazie all’interazione di un concetto di propulsione efficiente, una struttura leggera e un design aerodinamico e di un potente sistema di accumulo ad alta tensione, la BMW i4 offre un’autonomia fino a 590 chilometri* (BMW i4 eDrive40). Tecnologie innovative come il recupero dell’energia di frenata assicurano un’autonomia maggiore con un consumo di corrente da 20 a 16 kWh/100 km.

RICARICA DELLA BMW i4.

Ricaricare la BMW i4 non potrebbe essere più semplice. Il servizio Connected Charging ti aiuta a trovare la stazione di ricarica più vicina lungo il tuo percorso, così puoi caricare la tua BMW i4 quando è necessario e passare da una carica dal 10 all’80% in soli 31 minuti con una potenza di ricarica fino a 205 kW. Oppure ricarichi fino a 164 km di autonomia in soli 10 minuti (fino a 140 km in 10 minuti per i4 M50). A casa hai la comodità di usare la tua BMW Wallbox. Con un massimo di 11 kW, riporta la batteria della BMW i4 al 100% di carica in sole 8,25 ore. Il BMW Flexible Fast Charger per uso domestico, il cavo di ricarica (modalità 3) per la ricarica pubblica e la BMW Charging Card per l’accesso alla rete di ricarica pubblica sono inclusi con l’acquisto.
Ricaricare la tua BMW i4 in movimento, da una carica dal 10 all’80% in soli 31 minuti con una potenza di ricarica fino a 205 kW. Oppure ricarichi fino a 164 km di autonomia in soli 10 minuti. A casa, la BMW Wallbox riporta la batteria della BMW i4 al 100% di carica in sole 8,25 ore. Il BMW Flexible Fast Charger per uso domestico, il cavo di ricarica (modalità 3) per la ricarica pubblica e la BMW Charging Card per l’accesso alla rete di ricarica pubblica sono inclusi con l’acquisto.

VANO BAGAGLI

Il vano bagagli della BMW i4 è veramente spazioso se consideriamo che stiamo parlando di una Coupé: il volume di carico di 470 litri può raggiungere i 1.290 litri semplicemente abbattendo lo schienale del sedile posteriore.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un preventivo o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Autoclub su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Autoclub Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

NOTE LEGALI E CONSUMO DI CORRENTE ED EMISSIONI DI CO2.

BMW i4 eDrive40(1): Consumo di elettricità in kWh/100 km (ciclo misto): 19,1–16,1 Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 0 I dati sulle vetture contrassegnate con (1) sono provvisori. I dati ufficiali relativi al consumo di elettricità e all’autonomia elettrica sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a