THE i4

BMW i4. LA PRIMA GRAN COUPÉ

PURAMENTE ELETTRICA.

Come prima Gran Coupé puramente elettrica, la BMW i4 unisce eccezionale dinamicità a grande comfort, pronta per un utilizzo quotidiano. Dotata della tecnologia BMW eDrive di quinta generazione, la cinque porte offre una potenza fino a 400 kW/544 CV (BMW i4 M50). La sua elevata autonomia fino a 590 * km (BMW i4 eDrive40) e lo spazio per cinque posti la rendono ideale per ogni viaggio.

No posts found!

590 KM DI AUTONOMIA.

Grazie all’interazione di un concetto di propulsione efficiente, una struttura leggera e un design aerodinamico e di un potente sistema di accumulo ad alta tensione, la BMW i4 offre un’autonomia fino a 590 chilometri* (BMW i4 eDrive40). Tecnologie innovative come il recupero dell’energia di frenata assicurano un’autonomia maggiore con un consumo di corrente da 20 a 16 kWh/100 km.

RICARICA DELLA BMW i4.

Ricaricare la BMW i4 non potrebbe essere più semplice. Il servizio Connected Charging ti aiuta a trovare la stazione di ricarica più vicina lungo il tuo percorso, così puoi caricare la tua BMW i4 quando è necessario e passare da una carica dal 10 all’80% in soli 31 minuti con una potenza di ricarica fino a 205 kW. Oppure ricarichi fino a 164 km di autonomia in soli 10 minuti (fino a 140 km in 10 minuti per i4 M50). A casa hai la comodità di usare la tua BMW Wallbox. Con un massimo di 11 kW, riporta la batteria della BMW i4 al 100% di carica in sole 8,25 ore. Il BMW Flexible Fast Charger per uso domestico, il cavo di ricarica (modalità 3) per la ricarica pubblica e la BMW Charging Card per l’accesso alla rete di ricarica pubblica sono inclusi con l’acquisto.
Ricaricare la tua BMW i4 in movimento, da una carica dal 10 all’80% in soli 31 minuti con una potenza di ricarica fino a 205 kW. Oppure ricarichi fino a 164 km di autonomia in soli 10 minuti. A casa, la BMW Wallbox riporta la batteria della BMW i4 al 100% di carica in sole 8,25 ore. Il BMW Flexible Fast Charger per uso domestico, il cavo di ricarica (modalità 3) per la ricarica pubblica e la BMW Charging Card per l’accesso alla rete di ricarica pubblica sono inclusi con l’acquisto.

VANO BAGAGLI

Il vano bagagli della BMW i4 è veramente spazioso se consideriamo che stiamo parlando di una Coupé: il volume di carico di 470 litri può raggiungere i 1.290 litri semplicemente abbattendo lo schienale del sedile posteriore.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un preventivo o maggiori informazioni.

NOTE LEGALI E CONSUMO DI CORRENTE ED EMISSIONI DI CO2.

BMW i4 eDrive40(1): Consumo di elettricità in kWh/100 km (ciclo misto): 19,1–16,1 Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 0 I dati sulle vetture contrassegnate con (1) sono provvisori. I dati ufficiali relativi al consumo di elettricità e all’autonomia elettrica sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a