THE 8

NUOVA BMW SERIE 8 GRAN COUPÉ

Quando la dinamicità incontra la classe: la Nuova BMW Serie 8 Gran Coupé è una sportiva mozzafiato a 4 porte con grande sensazione di spazio. Il suo design è estetica in una forma coinvolgente. Dà vita a un linguaggio delle forme completamente nuovo per auto sportive di lusso, conferendo forza indomita e agilità impressionante.

Una promessa sportiva senza compromessi che la Nuova BMW Serie 8 Gran Coupé dimostra chilometro per chilometro mentre morde l’asfalto. Insieme al contagiri il potente   motore fa salire anche l’adrenalina dei passeggeri. Su tutti e quattro i posti, in un ambiente irresistibilmente esclusivo e al tempo stesso assolutamente sportivo.

[btnsx id=”30354″ text=”Richiedi informazioni” link_type=”url” link=”https://www.autoclub.it/bmw/bmw-serie-8-gran-coupe/#!/info”]

INTERNI.

Sui sedili posteriori della Nuova BMW Serie 8 Gran Coupé trovano comodamente spazio due persone adulte che godono di grande libertà di movimento per la testa e le gambe. Per garantire sempre grande comfort e massimo rilassamento anche durante i viaggi più lunghi. Il tetto panoramico in vetro optional amplifica questa sensazione di spazio e di libertà con viste esclusive e un’ambiente luminoso.

DESIGN

Coupé dinamica e sportiva con carattere: il linguaggio delle forme della Nuova BMW Serie 8 Gran Coupé offre una nuova interpretazione di auto sportiva di lusso. Dal frontale atletico, alla fluida silhouette da coupé fino al posteriore marcato: questo design mozzafiato dai contorni precisi e dalle proporzioni potenti garantisce adrenalina pura fin dal primo momento.

AGILITÀ POTENTE.

I potenti motori benzina BMW TwinPower Turbo della Nuova BMW Serie 8 Gran Coupé e i componenti della trasmissione e dell’assetto perfettamente adattati assicurano un piacere di guidare indimenticabile. Perché quest’auto sportiva è veloce, potente e agile, e lo dimostra in ogni situazione di guida con grande maestria e sovranità, garantendo sempre le necessarie riserve di potenza. In città, in autostrada o su percorsi tortuosi: la Nuova BMW Serie 8 Gran Coupé ha sempre la risposta giusta per tutto, senza rinunciare mai al vero e autentico piacere di guidare.

CARATTERE SPORTIVO.

Il design degli interni della Nuova BMW Serie 8 Gran Coupé emana individualità con ogni dettaglio e sprizza sportività ambiziosa. L’esclusivo allestimento in pelle pregiata è realizzato in materiali di raffinata qualità e dotato di una lavorazione perfetta. Gli interni della Nuova BMW Serie 8 Gran Coupé realizzati con grande maestria artigianale si presentano in una veste moderna e di classe, con grandi dotazioni di comfort e una spaziosità veramente sorprendente.

Con una cilindrata da 4,4 l, il motore benzina BMW TwinPower Turbo a 8 cilindri da 390 kW (530 CV) accelera i giri motore e i battiti del guidatore alla stessa velocità. Il potente biturbo accelera la Nuova BMW M850i xDrive Gran Coupé con una coppia da 750 Nm da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi. Si tratta di valori altrimenti riservati alle auto da corsa, ottenuti da numerosi componenti provenienti dagli sport motoristici. Due turbocompressori Twin Scroll, ad esempio, ottimizzano la potenza e garantiscono prestazioni eccezionali. Una forza di carattere accompagnata da un suono ricco e potente del motore a 8 cilindri da brividi.

Il motore benzina BMW TwinPower Turbo a 6 cilindri di nuova concezione con una cilindrata da 3,0 litri e 250 kW (340 CV) offre grandi prestazioni ed elevata efficienza con un peso ridotto. Con una coppia di 500 Nm, il motore della Nuova BMW 840i accelera da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi per il massimo piacere di guidare. Sia in volata sul rettilineo sia su strade tortuose. Inoltre, grazie al suo funzionamento fluido e morbido, il motore offre un’esperienza di guida di classe superiore anche sulle lunghe distanze, sempre accompagnato dal suo emozionante suono baritonale a 6 cilindri e da un moderato consumo di carburante.

BMW Serie 8 Gran Coupé.

Nuova BMW M850i xDrive Gran Coupé:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,0–10,2
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 228–231

I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia elettrica sono stati rilevati secondo le procedure di misurazione VO (EU) 715/2007 nella rispettiva versione in vigore. I dati si riferiscono a una vettura con equipaggiamento base sul mercato tedesco. Possono sussistere differenze nella dimensione di cerchi e pneumatici e negli equipaggiamenti optional della versione selezionata.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la “Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture”, pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

I dati sono già rilevati in base al nuovo ciclo di test WLTP e riparametrati per confronto con il ciclo NEDC. Per queste vetture, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli qui indicati.