THE X6.

NUOVA BMW X6

Anticonformista senza compromessi, la Nuova BMW X6 è sinonimo di provocatoria imponenza. Veicolo estremamente atletico insieme al caratteristico linguaggio di design, che viene esaltato dalla suprema esclusività e dalle tecnologie visionarie come l’imponente griglia del rene BMW “Iconic Glow”. Da tutto questo risulta soprattutto il dominio assoluto, che la Nuova BMW X6 dimostra naturalmente su ogni strada grazie al suo potente motore, all’assetto preciso e agli equipaggiamenti come il pacchetto xOffroad. Con la Nuova BMW X6 è possibile sperimentare un

modo inedito di superare le aspettative.

Nuova BMW X6 M50i:
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 10,4-10,7
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 237-243

[btnsx id=”30354″ text=”Richiedi informazioni” link_type=”url” link=”https://www.autoclub.it/bmw/bmw-x6/#!/info”]

POTENZA AMATA DA TUTTI.

Cattura gli sguardi: la Nuova BMW X6 non si distingue dalla massa solo mentre viaggia. Con proporzioni potenti, design espressivo e BMW Individual Shadow Line lucida, lo fa anche da ferma. Soprattutto al calar del sole si capisce il vero carattere da provocatrice. Grazie all’esclusiva calandra a doppio rene BMW “Iconic Glow” esprime alla perfezione la vera natura della propria estroversione. Una volta che gli imponenti cerchi in lega leggera M da 22” iniziano a muoversi, non c’è polso che non acceleri i battiti. Gli interni offrono invece emozioni e relax al tempo stesso grazie a materiali esclusivi e all’orientamento al guidatore.

CREATA PER ENTUSIASMARE.

Le grandi prestazioni del motore a benzina a 8 cilindri da 530 CV, l’eccezionale precisione dell’assetto adattivo M Professional o l’interazione perfetta tra la sospensione pneumatica adattiva su 2 assi e il pacchetto xOffroad fanno della Nuova BMW X6 la capobranco ideale su qualsiasi terreno.

UN CONCENTRATO D’INTELLIGENZA.

Dichiarazione di potenza e intelligenza: la tecnologia della Nuova BMW X6 non è in alcun modo inferiore alle sue prestazioni atletiche. Lo dimostra già l’innovativa luce laser BMW nel design X, che conferisce al frontale il suo tipico sguardo accattivante. Una volta aperta comodamente la portiera tramite Digital Key via smartphone o key card, riceverete le ultime novità in fatto di comunicazione e intrattenimento. Una volta inserita la vostra bevanda calda o fredda nel portabevande a temperatura controllata che la mantiene calda o fredda con la semplice pressione di un pulsante, potrete godervi l’incomparabile suono del Bowers & Wilkins Diamond Surround System e pianificare i le vostre mete con l’innovativo concept operativo del BMW Operating System 7.0. I sistemi di assistenza BMW di ultima generazione vi garantiranno non solo il massimo comfort, ma anche tutta la sicurezza necessaria durante i vostri viaggi. La tecnologia ha voglia di fare.

“Il design moderno della Nuova BMW X6 incarna potenza e presenza. Le proporzioni dinamiche e le potenti superfici gli conferiscono un’estetica ben allenata e ne mettono in risalto le qualità. I grandi e sorprendenti dettagli del design BMW testimoniano la sovranità e una chiara estroversione.”

SUPERIORE IN TUTTO.

Unicità nella sua forma più dominante: gli allestimenti della BMW Individual sottolineano ulteriormente l’aspetto straordinario della Nuova BMW X6 con vernici esclusive, rivestimenti in pelle pregiata e raffinate modanature interne.

BMW X6.

Nuova BMW X6 M50i:
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 10,4-10,7
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 237-243

I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia elettrica sono stati rilevati secondo le procedure di misurazione VO (UE) 715/2007 nella rispettiva versione in vigore. I dati si riferiscono a una vettura con equipaggiamento base sul mercato tedesco. Possono sussistere differenze nella dimensione di cerchi e pneumatici e negli equipaggiamenti optional del modello selezionato.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la “Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture”, pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

I dati sono già rilevati in base al nuovo ciclo di test WLTP e riparametrati per confronto con il ciclo NEDC. Per queste vetture, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli qui indicati.