THE NEW iX1

LA PRIMA BMW iX1 COMPLETAMENTE ELETTRICA

La prima BMW iX1 completamente elettrica si presenta con un carattere deciso e permette di percorrere nuove strade nelle vita di tutti i giorni grazie a grande funzionalità e versatilità:

• Carattere deciso espresso dal design monolitico degli esterni
  • Massimo comfort nell’abitacolo grazie ai sedili attivi con funzione massaggio e lombare per una seduta comoda
  • Cockpit multimediale moderno grazie all’innovativo BMW Curved Display con comandi touch e vocali

LA DINAMICA DI GUIDA DELLA NUOVA BMW iX1.

AUTONOMIA FINO A 438 KM* CON LA NUOVA BMW iX1.

• Sempre perfetta anche per uscite improvvisate: con un’autonomia fino a 438 km* (WLTP)
  • Con soli 10 minuti di ricarica presso una stazione di ricarica High Power si raggiunge un autonomia fino a 120 km*
  • Ricarica presso stazioni di ricarica in 29 minuti fino all’80% dell’autonomia
* I valori sono provvisori.

RICARICA DELLA NUOVA BMW iX1.

BMW CHARGING: SEMPLICE. IN OGNI MOMENTO. OVUNQUE.

IL DESIGN DEGLI ESTERNI DELLA NUOVA BMW iX1.

IL DESIGN DEGLI INTERNI DELLA NUOVA BMW iX1.

GRANDE VANO BAGAGLI E GANCIO DI TRAINO DELLA NUOVA BMW iX1.

SOSTENIBILITÀ NELLA NUOVA BMW iX1.

• Le materie prime cobalto e litio utilizzate nella batteria ad alto voltaggio della Nuova BMW iX1 provengono da estrazione responsabile.
  • Il motore della Nuova BMW iX1 non contiene componenti di terre rare

CARATTERISTICHE SALIENTI DEI SISTEMI DIGITALI NELLA NUOVA BMW iX1.

• Sempre sul percorso più conveniente con i suggerimenti proattivi di BMW Maps – Connected Navigation
  • Viaggiare con le vostre app preferite sempre a portata di clic: Smartphone Integration della vostra Nuova BMW iX1 supporta Apple CarPlay e Android Auto
  • Appoggiare e ricarica: il portaoggetti Wireless Charging della Nuova BMW iX1 ricarica in modo induttivo il vostro smartphone

Richiedi un preventivo o maggiori informazioni

CONSUMO DI ELETTRICITÀ ED EMISSIONI DI CO2.

BMW iX1 xDrive30*: Consumo di elettricità in kWh/100 km (in ciclo misto, WLTP): 18,4–17,3 Autonomia elettrica in km (WLTP): 413–438 *I valori sono provvisori I dati ufficiali relativi al consumo di elettricità e all’autonomia elettrica sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione WLTP e NEDC fare riferimento a www.bmw.com/wltp.