THE 8

NUOVA BMW SERIE 8 CABRIO

La Nuova BMW Serie 8 Cabrio è l’emblema della sportività raffinata e un esempio caratteristico della categoria lusso BMW. Il design innovativo raggiunge i massimi livelli estetici sfoggiando un carattere sicuro di sé. Questa Cabrio emozionante è una sportiva dalle alte prestazioni, dotata di tecnologie all’avanguardia. Queste ultime le conferiscono caratteristiche dinamiche e di handling straordinarie, per soddisfare le più alte ambizioni e offrire un piacere di guidare ineguagliabile.

Nuova BMW 850d xDrive:
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 10,0–9,9
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 229–225

[btnsx id=”30354″ text=”Richiedi informazioni” link_type=”url” link=”https://www.autoclub.it/bmw/bmw-serie-8-cabrio/#!/info”]

L’ELEGANZA È LA SOMMA DI MOLTI DETTAGLI.

La Nuova BMW Serie 8 Cabrio è una vettura elegante, che con ogni linea precisa e ogni minimo particolare emana stile. I materiali pregiati, le lavorazioni artigianali di prima qualità e lo stile sicuro di sé si uniscono per offrire un’esperienza indimenticabile di sensualità sportiva.

Avanguardia

IL PERCORSO PIÙ INTELLIGENTE.

Avanguardia. Con le sofisticate tecnologie della Nuova BMW Serie 8 Cabrio, ogni viaggio diventa un’esperienza unica, in cui vengono soddisfatte tutte le esigenze in termini di comfort, sicurezza e funzionalità innovative.

DESIGN.

La scelta individuale è la forma più attraente del lusso: l’ampia gamma di equipaggiamenti per gli esterni e gli interni della Nuova BMW Serie 8 Cabrio consente di realizzare diverse configurazioni. Soluzioni non convenzionali per scoprire autonomamente la sportività, esprimendola secondo la propria personalità.

PERFORMANCE

TECNOLOGIE DI PROPULSORE E ASSETTO DELLA NUOVA BMW SERIE 8 CABRIO.

La Nuova BMW Serie 8 Cabrio si distingue per i numerosi sistemi della dinamica di guida e l’agilità di un’ambiziosa vettura sportiva. Il potente motore benzina a otto cilindri BMW TwinPower Turbo, l’Integral Active Steering molto preciso e l’Assetto adattivo M sono solo alcuni dei modernissimi componenti della propulsione e dell’assetto, che interagiscono perfettamente per emozionare il guidatore con una nuova dimensione della dinamica di guida.

BMW Serie 8 Cabrio.

Nuova BMW 850d xDrive:
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 10,0–9,9
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 229–225

Le illustrazioni mostrano equipaggiamenti optional.

I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional disponibili per il modello selezionato.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi di carburante ufficiali e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

I dati sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.