THE 8

NUOVA BMW SERIE 8 CABRIO

La Nuova BMW Serie 8 Cabrio è l’emblema della sportività raffinata e un esempio caratteristico della categoria lusso BMW. Il design innovativo raggiunge i massimi livelli estetici sfoggiando un carattere sicuro di sé. Questa Cabrio emozionante è una sportiva dalle alte prestazioni, dotata di tecnologie all’avanguardia. Queste ultime le conferiscono caratteristiche dinamiche e di handling straordinarie, per soddisfare le più alte ambizioni e offrire un piacere di guidare ineguagliabile.  

Nuova BMW 850d xDrive:
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 10,0–9,9
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 229–225

Richiedi informazioni

L’ELEGANZA È LA SOMMA DI MOLTI DETTAGLI.

La Nuova BMW Serie 8 Cabrio è una vettura elegante, che con ogni linea precisa e ogni minimo particolare emana stile. I materiali pregiati, le lavorazioni artigianali di prima qualità e lo stile sicuro di sé si uniscono per offrire un’esperienza indimenticabile di sensualità sportiva.

Avanguardia

IL PERCORSO PIÙ INTELLIGENTE. 

Avanguardia. Con le sofisticate tecnologie della Nuova BMW Serie 8 Cabrio, ogni viaggio diventa un’esperienza unica, in cui vengono soddisfatte tutte le esigenze in termini di comfort, sicurezza e funzionalità innovative.

DESIGN.

La scelta individuale è la forma più attraente del lusso: l’ampia gamma di equipaggiamenti per gli esterni e gli interni della Nuova BMW Serie 8 Cabrio consente di realizzare diverse configurazioni. Soluzioni non convenzionali per scoprire autonomamente la sportività, esprimendola secondo la propria personalità.

Design

PERFORMANCE

TECNOLOGIE DI PROPULSORE E ASSETTO DELLA NUOVA BMW SERIE 8 CABRIO.

La Nuova BMW Serie 8 Cabrio si distingue per i numerosi sistemi della dinamica di guida e l’agilità di un’ambiziosa vettura sportiva. Il potente motore benzina a otto cilindri BMW TwinPower Turbo, l’Integral Active Steering molto preciso e l’Assetto adattivo M sono solo alcuni dei modernissimi componenti della propulsione e dell’assetto, che interagiscono perfettamente per emozionare il guidatore con una nuova dimensione della dinamica di guida.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW Serie 8 Cabrio.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Autoclub su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Autoclub Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

Nuova BMW 850d xDrive:
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 10,0–9,9
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 229–225

Le illustrazioni mostrano equipaggiamenti optional.

I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional disponibili per il modello selezionato.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi di carburante ufficiali e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

I dati sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.