THE 4

BMW SERIE 4 GRAN COUPÉ.

Design espressivo, agilità sportiva e tanto spazio per la vita di tutti i giorni: La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé entusiasma. Con il suo alto livello di comfort di guida e lo spazio generoso con cinque posti regolari e un ampio vano bagagli, questa elegante Gran Coupé a 5 porte è la compagna perfetta per ogni viaggio.

BMW M440i xDrive Gran Coupé:
consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 8,5–8,0
emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 194–181

No posts found!

AGILITÀ SPORTIVA.

L’asse anteriore della Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé è più largo di 25 mm rispetto a quello della versione precedente, garantendo uno sterzo ottimizzato e un handling ancora più sportivo. Insieme agli efficienti motori BMW TwinPower Turbo di ultima generazione e ai componenti dell’assetto perfettamente tarati, come il differenziale sportivo M optional, il risultato è un’esperienza di guida caratterizzata da dinamica e stabilità.

INTERNI

Gli interni della BMW Serie 4 Gran Coupé offrono una combinazione perfetta di design e funzionalità. I comandi di alta qualità, come il BMW Live Cockpit Professional opzionale con ampio display da 10,25”, offrono un’esperienza di guida eccezionalmente connessa.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un preventivo o maggiori informazioni.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2 della BMW Serie 4 Gran Coupé.

BMW M440i xDrive Gran Coupé:
consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 8,5–8,0
emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 194–181

I dati ufficiali sui consumi di carburante e sulle emissioni di CO2 sono stati determinati secondo la procedura di misurazione obbligatoria e sono conformi al Regolamento (UE) 715/2007 in vigore al momento dell’omologazione. In caso di autonomia, i dati nel WLTP tengono conto di eventuali dotazioni opzionali. Per i veicoli di nuova omologazione dal 01.01.2021, i dati ufficiali non esistono più secondo NEDC, ma solo secondo WLTP. Per ulteriori informazioni sulle procedure di misurazione WLTP e NEDC, vedere www.bmw.de/wltp.