THE 4

BMW SERIE 4 CABRIO.

Una nuova forma di libertà: con la sua estetica indipendente e progressista e i suoi interni eleganti, la Nuova BMW Serie 4 Cabrio diventa un fenomeno eccezionale che trascende ogni confine. Le caratteristiche di guida agile della cabrio garantiscono una dinamica sportiva e sottolineano la sua straordinaria spinta all’indipendenza individuale.

Nuova BMW 430i Cabrio:
consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 6,0-6,4
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 138-147

TRA CIELO E TERRA.

Irresistibilmente indipendente: la Nuova BMW Serie 4 Cabrio sportiva ed elegante sottolinea la sua indipendenza con un linguaggio espressivo di design. Dall’inconfondibile anteriore alla capote in tessuto fino al sorprendente posteriore, la Nuova BMW Serie 4 Cabrio irradia una voglia scatenata di libertà.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un preventivo o maggiori informazioni.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2 della BMW Serie 4 Cabrio.

BMW 430i Cabrio:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 6,0-6,4
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 138-147
I dati ufficiali indicati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di elettricità e all’autonomia sono stati rilevati in conformità alla procedura di misurazione prescritta dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 e successive modifiche. Tali valori sono stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure – Regolamento UE 2017/1151) e possono variare a seconda dell’equipaggiamento selezionato. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori.

Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 di un veicolo.

I valori indicati tengono conto di diverse possibili configurazioni del modello e dell’equipaggiamento selezionato. Sono indicati esclusivamente al fine di raffrontare diversi tipi di veicolo.

Ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti la vettura che siano (anche) basate sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli qui indicati.

Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa o dell’Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC corrispondente presso la vostra Concessionaria BMW di fiducia.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la “Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture”, pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutte le Concessionarie BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.