THE X2

Nuova BMW X2 Plug-in Hybrid

Con la sua trazione ibrida Plug-in moderna la BMW X2 xDrive25e soddisfa le più alte aspettative in qualità di dinamica di guida ed efficienza. La combinazione di motore elettrico eDrive e motore a benzina a tre cilindri offre prestazioni di guida entusiasmanti con il piacere di guidare tipico del marchio. In modalità puramente elettrica, la vettura è anche priva di emissioni su strada.

Trasmissione ibrida Plug-in.

L’innovativa propulsione Plug-in Hybrid combina un efficiente motore a combustione con un potente motore elettrico. Le prestazioni particolarmente elevate garantiscono una grande autonomia grazie al motore a combustione, viaggiando però a emissioni zero in città.

Combinazione di strumenti specifici per vetture ibride.

La strumentazione specifica include informazioni che assistono il guidatore, informandolo con tutte le informazioni necessarie per impiegare al meglio la trasmissione ibrida plug-in. Visualizza ad esempio la potenza del motore elettrico, il livello di carica e l’autonomia in funzionamento elettrico e/o combinato.

Modalità eDrive

Con il pulsante eDrive è possibile selezionare le modalità di guida AUTO eDRIVE, MAX eDRIVE e SAVE BATTERY. Questo consente di adattare facilmente e con semplicità questo modello ibrido plug-in alle diverse situazioni di guida. L’avvio avviene sempre in modalità AUTO eDRIVE, che garantisce un’interazione ottimale tra il motore a combustione e il motore elettrico.

Nuova BMW X2 xDrive25e.

Potenza di 220 CV (162kW)*

Autonomia elettrica: fino a 57 km

Tempo ricarica a 3,7kW 0-80%: 2,4 h

Connected eDrive Services.

I Connected eDrive Services sono la base per l’utilizzo nella vettura dell’assistente di mobilità digitale BMW Connected e dei servizi ConnectedDrive con una vasta offerta di informazioni, intrattenimento e servizi. È possibile utilizzare alcune app dello smartphone direttamente dal Control Display e si può accedere al BMW ConnectedDrive Store.

Sportellino di ricarica con indicatore dello stato di ricarica.

La vettura può essere ricaricata comodamente a casa con il cavo standard in dotazione o la BMW Wallbox ed è di nuovo disponibile con la batteria completamente rifornita di energia elettrica dopo poche ore. L’attacco per la ricarica si trova sotto uno sportellino sulla fiancata anteriore sinistra della vettura, al riparo dagli elementi atmosferici.

Driving Assistant Plus.

Il Driving Assistant Plus migliora notevolmente le condizioni di sicurezza e il comfort. Include l'Avvertimento di presenza pedoni e rischio di tamponamento con frenata d’emergenza City, l’Avvisatore di cambio accidentale della corsia di marcia, l’High-Beam Assistant, lo Speed Limit Info, Cruise Control basato su telecamere con funzione Stop&Go e l'Assistente di guida in colonna.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un preventivo o maggiori informazioni.

BMW X2 Plug-in Hybrid:
Consumo di carburante ciclo misto (litri/100Km) 1,9 – 2,1