NUOVA BMW X4.

BRING IT ON.

Qualunque sia la sfida che vi attende sulla strada, la supererete agevolmente grazie alla Nuova BMW X4. Il suo design contemporaneo e il profilo tipico da coupé ne rivelano immediatamente l’impetuosità. Grazie alla dinamica di guida di prim’ordine, all’innovativa struttura leggera con baricentro basso e alle prestazioni ancora più elevate, solo una cosa si frappone tra voi e le vostre destinazioni: il puro piacere di guidare.

Per quanto riguarda le massime prestazioni, sono spesso i piccoli dettagli che fanno una grande differenza. La Nuova BMW X4 M40i lo dimostra con performance e agilità uniche, che consentono di padroneggiare con facilità anche le situazioni di guida più difficili. Questa sicurezza si deve innanzitutto al motore benzina a 6 cilindri TwinPower Turbo M Performance da 353 CV (260 kW)/500 Nm, all’innovativa struttura leggera e all’Assetto adattivo M.

[btnsx id=”30354″ text=”Richiedi informazioni” link_type=”url” link=”https://www.autoclub.it/bmw/bmw-x4/#!/info”]

RIVOLUZIONARIA IN OGNI SENSO.

Il volante sportivo M in pelle, con logo M e airbag integrato, è caratterizzato da un design a tre razze. Con la sua corona in pelle Nappa nera con cuciture nere e l’impugnatura ergonomica, garantisce al conducente un’esperienza di guida sportiva e precisa.

MANTIENE GLI OCCHI APERTI.

Il BMW Advanced Car Eye 2.0 è una telecamera Full-HD ad alta sensibilità, che ha sotto controllo ciò che avviene nell’area circostante la vettura anche nelle ore notturne. In caso di forti vibrazioni e movimenti insoliti intorno all’auto, la telecamera riprende automaticamente la situazione, al fine di documentare eventuali incidenti o tentativi di effrazione.

METTE IN DIFFICOLTÀ LA CONCORRENZA.

Tenere il passo non è mai stato così difficile per le vetture concorrenti. Infatti, il motore benzina 6 cilindri M Performance TwinPower Turbo si distanza immediatamente con i suoi 353 CV (260 kW), grazie al turbocompressore Twin-scroll, al comando valvole variabile Valvetronic e all’iniezione diretta ad alta pressione High Precision Injection. Si ottiene così una coppia massima di 500 Nm, un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi e, soprattutto, un vantaggio ancora maggiore sulla concorrenza.

„ La Nuova BMW X4 combina la robustezza di una vettura X con la potenza muscolare di un’auto sportiva. “

Adrian van Hooydonk, responsabile del BMW Group Design.

BMW X4.

BMW X4:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 5,4 – 7,3
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 140 – 173

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.