BMW SERIE 2 GRAN TOURER.

La famiglia si è evoluta.

Ideale sia per le attività di tutti i giorni che per i lunghi viaggi in totale comodità: con il suo bagagliaio dalle dimensioni generose, la possibilità di accogliere sette passeggeri e numerosi vani portaoggetti estremamente pratici, la BMW Serie 2 Gran Tourer è in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze per quanto riguarda comfort e flessibilità. Non è solo intelligente ma anche dinamica, grazie al suo profilo atletico e ai potenti motori a 3 e a 4 cilindri con tecnologia BMW TwinPower Turbo.

Con i motori benzina e diesel BMW TwinPower Turbo, i sistemi di assetto ben congegnati e un cambio Steptronic all’avanguardia BMW Serie 2 Gran Tourer offre un’esperienza di guida sbalorditiva sia nei lunghi rettilinei che nelle curve strette. Allo stesso tempo è efficiente, perché, grazie alla gestione intelligente dell’energia con tecnologie BMW EfficientDynamics, BMW Serie 2 Gran Tourer riduce i consumi, rispetta l’ambiente e aiuta a contenere i costi.

[btnsx id=”30354″ text=”Richiedi informazioni” link_type=”url” link=”https://www.autoclub.it/bmw/bmw-serie-2-gran-tourer/#!/info”]

FLESSIBILITÀ NELL’ABITACOLO.

Nella parte anteriore l’ampio design mette in evidenza il carattere funzionale di BMW Serie 2 Gran Tourer. Naturalmente non è solo una questione di look, perché i sedili regolabili e i numerosi vani portaoggetti, molto pratici, garantiscono una flessibilità imbattibile.

AREA POSTERIORE VERSATILE.

L’area posteriore di BMW Serie 2 Gran Tourer è perfetta per soddisfare qualsiasi vostra esigenza di spazio. A seconda di cosa dovete trasportare, potete trasformare rapidamente e facilmente i tre sedili posteriori in un vano bagagli aggiuntivo, semplicemente tirandoli, spingendoli e ripiegandoli. La possibilità di dividere lo schienale posteriore nel rapporto 40:20:40 aumenta notevolmente la flessibilità della vettura, oltre a incrementare il comfort.

TERZA FILA DI SEDILI.

La terza fila di sedili, inclusa nella dotazione di serie di BMW Serie 2 Gran Tourer, consente di avere due posti in più a bordo. Quando non serve, la terza fila di sedili può essere ripiegata a scomparsa sotto il fondo del bagagliaio, ripristinando così una superficie di carico piana per caricare oggetti con la massima flessibilità.

BMW xDRIVE.

Il sistema a trazione integrale intelligente BMW xDrive si adatta perfettamente a tutte le superfici stradali, offrendo sempre la massima trazione. Con l’xDrive e il Controllo dinamico della stabilità (DSC), la vettura mantiene la stabilità direzionale e la tenuta di strada. In base agli input del sensore DSC, BMW xDrive distribuisce in anticipo la coppia tra gli assali, contrastando sul nascere il sovrasterzo o il sottosterzo e migliorando la stabilità di traiettoria. BMW xDrive unisce i vantaggi di un’auto a trazione integrale (trazione, stabilità direzionale e sicurezza) con l’agilità classica di BMW per un piacere di guidare illimitato.

BMW Serie 2 Gran Tourer.

BMW Serie 2 Gran Tourer:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,4 – 6,23
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 116 – 143

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.