BMW SERIE 2 GRAN TOURER.

La famiglia si è evoluta.

Ideale sia per le attività di tutti i giorni che per i lunghi viaggi in totale comodità: con il suo bagagliaio dalle dimensioni generose, la possibilità di accogliere sette passeggeri e numerosi vani portaoggetti estremamente pratici, la BMW Serie 2 Gran Tourer è in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze per quanto riguarda comfort e flessibilità. Non è solo intelligente ma anche dinamica, grazie al suo profilo atletico e ai potenti motori a 3 e a 4 cilindri con tecnologia BMW TwinPower Turbo.

Con i motori benzina e diesel BMW TwinPower Turbo, i sistemi di assetto ben congegnati e un cambio Steptronic all’avanguardia BMW Serie 2 Gran Tourer offre un’esperienza di guida sbalorditiva sia nei lunghi rettilinei che nelle curve strette. Allo stesso tempo è efficiente, perché, grazie alla gestione intelligente dell’energia con tecnologie BMW EfficientDynamics, BMW Serie 2 Gran Tourer riduce i consumi, rispetta l’ambiente e aiuta a contenere i costi.

Richiedi informazioni

FLESSIBILITÀ NELL’ABITACOLO.

Nella parte anteriore l’ampio design mette in evidenza il carattere funzionale di BMW Serie 2 Gran Tourer. Naturalmente non è solo una questione di look, perché i sedili regolabili e i numerosi vani portaoggetti, molto pratici, garantiscono una flessibilità imbattibile.

AREA POSTERIORE VERSATILE.

L’area posteriore di BMW Serie 2 Gran Tourer è perfetta per soddisfare qualsiasi vostra esigenza di spazio. A seconda di cosa dovete trasportare, potete trasformare rapidamente e facilmente i tre sedili posteriori in un vano bagagli aggiuntivo, semplicemente tirandoli, spingendoli e ripiegandoli. La possibilità di dividere lo schienale posteriore nel rapporto 40:20:40 aumenta notevolmente la flessibilità della vettura, oltre a incrementare il comfort.

TERZA FILA DI SEDILI.

La terza fila di sedili, inclusa nella dotazione di serie di BMW Serie 2 Gran Tourer, consente di avere due posti in più a bordo. Quando non serve, la terza fila di sedili può essere ripiegata a scomparsa sotto il fondo del bagagliaio, ripristinando così una superficie di carico piana per caricare oggetti con la massima flessibilità.

BMW xDRIVE.

Il sistema a trazione integrale intelligente BMW xDrive si adatta perfettamente a tutte le superfici stradali, offrendo sempre la massima trazione. Con l’xDrive e il Controllo dinamico della stabilità (DSC), la vettura mantiene la stabilità direzionale e la tenuta di strada. In base agli input del sensore DSC, BMW xDrive distribuisce in anticipo la coppia tra gli assali, contrastando sul nascere il sovrasterzo o il sottosterzo e migliorando la stabilità di traiettoria. BMW xDrive unisce i vantaggi di un’auto a trazione integrale (trazione, stabilità direzionale e sicurezza) con l’agilità classica di BMW per un piacere di guidare illimitato.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW Serie 2 Gran Tourer.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Autoclub su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Autoclub Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

BMW Serie 2 Gran Tourer:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,4 – 6,23
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 116 – 143

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.