THE X7

Un’affermazione nella categoria del lusso: la Nuova BMW X7 è una fusione elegante di look e personalità. Nonostante l’aspetto imponente, trasmette un senso di leggerezza grazie al design puristico e alle linee sportive. Allo stesso tempo, la notevole spaziosità degli interni offre una combinazione di esclusività, funzionalità e libertà – tre file di sedili per un comfort senza paragoni. L’essenza del fascino. Il carattere dell’eleganza.

Nuova BMW X7 xDrive40i (2):
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 9,0–8,7
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 205–198

[btnsx id=”30354″ text=”Richiedi informazioni” link_type=”url” link=”https://www.autoclub.it/bmw/bmw-x7/#!/info”]

SPAZIO ALL’INNOVAZIONE.

Il comfort straordinario della Nuova BMW X7 inizia ancora prima di salire a bordo. Con la Digital Key, non è più necessario utilizzare la chiave tradizionale. Le tecnologie innovative, come i sistemi di assistenza al guidatore del BMW Personal CoPilot e altri avanzati servizi ConnectedDrive, rendono piacevole ogni viaggio. Allo stesso tempo, l’innovativo sistema di infotainment gestibile con il Gesture Control viene costantemente aggiornato grazie agli upgrade del software da remoto.

AFFERMAZIONE DI SUPERIORITÀ

Superiorità che non conosce limiti: la Nuova BMW X7 è un SAV lussuoso con un autentico potenziale fuoristradistico. La sospensione pneumatica a due assi adattiva, l’innovativo sistema di controllo dell’assetto e l’Integral Active Steering assicurano il massimo controllo e un comfort elevato su ogni fondo stradale. Inoltre, grazie all’impianto di scarico sportivo M, il suono del motore rispecchia le prestazioni dinamiche.

VIVACI IN OGNI MOMENTO.

Fin dal primo sguardo, è chiaro che la Nuova BMW X7 trasmette un carattere e una potenza straordinari. La combinazione delle ampie superfici e delle delicate linee di design conferisce grandiosità ed eleganza. Nell’abitacolo, questo lussuoso SAV si rivela particolarmente spazioso. Inoltre, grazie ai pregiati elementi decorativi e alle innovative funzioni per il benessere e il comfort, si crea un’atmosfera nuova e unica.

”La Nuova BMW X7 non aggiunge solamente un nuovo modello di alta gamma alla famiglia X, ma definisce anche un approccio innovativo al lusso del marchio BMW. ”

Jozef Kabaň, Direttore del Design al BMW Group

ISPIRATA AI VOSTRI DESIDERI.

Tecnologia avanzata e innovazione per un’esperienza di guida eccezionale. Connettività e servizi digitali costituiscono un ulteriore highlight della Nuova BMW X7. Dalla semplice, comoda apertura dell’auto con l’utilizzo della Digital Key sul vostro smartphone al concept dei comandi nell’abitacolo, moderno e intuitivo, e alla guida e al parcheggio assistiti, grazie al Parking Space Assistant con assistente di guida in retromarcia: un’ampia gamma di funzioni e assistenti si unisce alle caratteristiche innovative del BMW Personal CoPilot per adattare ogni viaggio alle vostre esigenze e offrirvi massimo comfort.

THE X7.

CONSUMO DI CARBURANTE ED EMISSIONI DI CO2.

Nuova BMW X7 xDrive40i (2):
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 9,0–8,7
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 205–198

Nuova BMW X7 M50d(2):
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 7,4–7,0
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 193–185

BMW 745e Berlina:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 2.3–2.1
Emissioni di CO2 in g/km (combinato): 52–48

I valori dei veicoli contrassegnati con (2) sono preliminari.I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la “Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture”, pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso. I valori sono già basati sul nuovo regolamento WLTP e sono tradotti in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli. Per le tasse relative al veicolo o altri dazi basati (tra l’altro) sulle emissioni di CO2, i valori di CO2 possono differire dai valori qui indicati.