THE 2

NUOVA BMW SERIE 2 ACTIVE TOURER.

La Nuova BMW Serie 2 Active Tourer offre un ricco allestimento base e un piacere di guidare tipicamente BMW con una potenza fino a 326 CV*. Per stili di vita attivi, offre un volume di carico fino a 1.455 litri e una propulsione efficiente, un design moderno e massimo comfort.

BMW 223i Active Tourer*:
Consumo di carburante in l/100 km in ciclo misto: 6,6 – 6,0
Emissioni di CO2 in g/km in ciclo misto: 149 -137

BMW 230e xDrive Active Tourer*: Consumo di carburante in ciclo misto in l/100 km: 1,4–1,1 Emissioni di CO2 in ciclo misto in g/km: 30–22 Consumo di elettricità in ciclo misto in kWh/100 km: 20,0–17,9

No posts found!

UNA NUOVA GENERAZIONE DI COMANDI.

La Nuova BMW Serie 2 Active Tourer offre:

• BMW iDrive di ultima generazione e una serie di tecnologie innovative che rivoluzionano le vetture compatte.
  • BMW Curved Display e BMW Intelligent Personal Assistant sono di serie, per un’esperienza intuitiva e completamente nuova.

SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA PER LA MASSIMA SICUREZZA.

• Active Guard aumenta il comfort e la sicurezza nei viaggi più lunghi.
  • Include l’avvisatore di cambio accidentale della corsia di marcia, lo Speed Limit Info, lo Speed Limit Assist manuale e l’avvertimento anticollisione frontale.
  • Il Parking Assistant facilita le manovre per il parcheggio grazie alla telecamera per retromarcia con frenatura automatica.

PERFETTAMENTE CONNESSA.

La Nuova BMW Serie 2 Active Tourer con BMW iDrive offre un’esperienza di guida completamente rinnovata:

• Dotata di BMW Operating System 8.
  • Sistema infotainment completamente digitale con BMW Curved Display ergonomico.
  • Comandi all’avanguardia con gestione intuitiva touch o tramite comandi vocali naturali.

RICARICARE LA VETTURA E' FACILISSIMO.

• Con la vostra Nuova BMW Serie 2 Active Tourer Plug-in Hybrid e BMW Charging potrete usufruire offerte su misura per la ricarica a casa, in viaggio e sul posto di lavoro
  • Tempo di ricarica (0-100 %) a 7,4 kW di potenza di ricarica (BMW Wallbox, ricarica pubblica): meno di 2,5 ore*
  • Tempo di ricarica con capacità di 2,3 kW (presa domestica): meno di 8 ore*

VERSIONI MILD HYBRID CON UNA POTENZA MAGGIORATA FINO A 14 CV.

• L’energia dell’auto sprigionata in fase di frenata o durante le decelerazioni viene convertita in energia elettrica e immagazzinata nella batteria.
  • Alimentazione dei sistemi elettrici e supporto del motore a combustione
  • Ne risultano meno emissioni e consumi, un aumento delle prestazioni di 10 kW (14 CV) e 40 Nm di coppia

ESTERNI, BMW SERIE 2 ACTIVE TOURER.

Il design sportivo della Nuova BMW Serie 2 Active Tourer, con la grande calandra a doppio rene ottagonale infonde un grande senso di sicurezza. Le maniglie delle porte montate a filo sottolineano il design chiaro. La grafica allungata dei finestrini laterali, il montante anteriore piatto e le linee precise conferiscono alla silhouette un contorno dinamico.

INTERNI, BMW SERIE 2 ACTIVE TOURER.

Gli interni della Nuova BMW Serie 2 Active Tourer si presentano in modo progressivo con una grande offerta di spazio. I vani portaoggetti posizionati in modo ottimale, i sedili sportivi opzionali per il guidatore e il passeggero anteriore e la regolazione standard dell’inclinazione dello schienale del sedile posteriore assicurano un uso estremamente variabile e un maggiore comfort di seduta nella parte posteriore.

Richiedi ora maggiori informazioni o la nostra migliore offerta.

Consumo di carburante, consumo di elettricità ed emissioni di CO2 della Nuova BMW Serie 2 Active Tourer.

BMW 223i Active Tourer*:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 6,6 – 6,0
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 149 -137

BMW 230e xDrive Active Tourer*:
Consumo di carburante in ciclo misto in l/100 km: 1,4–1,1
Emissioni di CO2 in ciclo misto in g/km: 30–22
Consumo di elettricità in ciclo misto in kWh/100 km: 20,0–17,9

* Si tratta di valori provvisori.

BMW 225e xDrive e BMW 230e xDrive Active Tourer saranno disponibili presumibilmente da 7/2022.

** La propulsione puramente elettrica di questa ibrida Plug-in con temperature al di sotto di 0°C è disponibile soltanto dopo alcuni chilometri, una volta che la batteria ha raggiunto la temperatura di funzionamento.

I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di C02, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la “Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture”, pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.