THE 2

NASCE BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ

Non una coupé convenzionale, ma un’esperienza incredibile: la Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé introduce una nuova forma di sovranità nella classe delle compatte. Soprattutto l’estetica senza compromessi orientata alle prestazioni rende le sue ambizioni inequivocabilmente chiare. Non elegante, ma stravagante. Non convenzionale, ma individuale. Non comune, ma straordinaria. In armonia con le tecnologie high end e

le caratteristiche dinamiche di guida perfettamente sintonizzate, la Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé si distingue facilmente dalla massa e percorre strade proprie.

Gamma Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé:
consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 3,5 – 7,1
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 99 – 162

CATTURA GLI SGUARDI.

La Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé è arrivata per definire nuovi standard. Dall’imponente frontale alla linea del tetto lungo, le porte senza telaio fino al posteriore sportivo con luci a LED: l’eleganza incontra la stravaganza. Gli interni sono altrettanto convincenti con dettagli di design esclusivo, materiali di alta qualità e, su richiesta, un cockpit completamente digitale e uno schermo centrale da 10,25”. Allestimenti come il tetto panoramico in vetro conferiscono agli interni sportivi una straordinaria sensazione di spaziosità.

bmw-2-series-gran-coupe-mosaic-gallery-inspire-ag-desktop-04

ESTERNI.

L’esterno emozionale della Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé è caratterizzato da un design sportivo e progressivo, porte prive di telaio e da un’elegante silhouette coupé.

INTERNI

L’abitacolo della Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé è caratterizzato da un’atmosfera sportiva e raffinata e da un sofisticato cockpit orientato al guidatore.

bmw-2-series-gran-coupe-mosaic-gallery-inspire-ag-desktop-06

BMW Intelligent Personal Assistant.

Il BMW Intelligent Personal Assistant della Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé vi offre consulenza e assistenza su strada ed è comandabile a voce

BMW Serie 2 Gran Coupé.

Nuova BMW M235i xDrive Gran Coupé:
consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 6,7 – 7,1
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 153 – 162

Nuova BMW 218i Gran Coupé:
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto):5 – 5,7
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 123–114

Nuova BMW 220d Gran Coupé:
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 4,2 – 4,5
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 110 – 120

I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia elettrica sono stati rilevati secondo le procedure di misurazione VO (UE) 715/2007 nella rispettiva versione in vigore. I dati si riferiscono a una vettura con equipaggiamento base sul mercato tedesco. Possono sussistere differenze nella dimensione di cerchi e pneumatici e negli equipaggiamenti optional della versione selezionata.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la “Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture”, pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

I dati sono già rilevati in base al nuovo ciclo di test WLTP e riparametrati per confronto con il ciclo NEDC. In tali vetture per il calcolo delle tasse e di altri dati relativi alla vettura, che si basano (anche) sulla emissione di CO2, possono essere validi valori diversi da quelli qui indicati.