BMW SERVICE CHECK-IN.

Grazie a BMW Service check-in potrete prenotare online in maniera facile e comoda qualsiasi intervento di manutenzione per la vostra BMW presso un nostro Centro BMW Service.

A qualsiasi ora del giorno e della notte basterà un click per collegarsi al portale e scegliere il tipo di intervento, l’ora, il giorno e persino il Consulente Service che preferite, potendo inoltre richiedere una serie di servizi aggiuntivi come il Pick Up & Delivery, la Courtesy Car e molto altro.

Per accedere al portale e prenotare i servizi dedicati alla vostra BMW occorre registrarsi e disporre dei dati della vettura (targa e numero di telaio). Gli utenti già registrati a MyBMW o al ConnectedDrive possono utilizzare gli stessi dati di accesso, validi anche per questo nuovo servizio.

Oppure se disponi del App BMW Connected puoi collegarti e prenotare direttamente dall’apposita sezione. Consulta il video per scoprirne tutte le funzionalità.

BMW CONNECTED

Se disponi del App BMW Connected puoi collegarti e prenotare direttamente dall’apposita sezione.

Consulta il video per scoprirne tutte le funzionalità.

Segui Autoclub su

Novità.

Da oggi puoi prenotare il tuo appuntamento anche tramite BMW Connected l’applicazione per utenti Apple e Android che ti permette di controllare la tua BMW (se predisposta) e controllarne le prestazioni e richiedere interventi di manutenzione.

Guarda il video e scopri ora com’è semplice:

Segui Autoclub su

Scarica l’app.