Area download cataloghi

Inserisca di seguito i suoi dati per scaricare i cataloghi di suoi interesse.

Applicazione cataloghi BMW

Scopra il mondo di BMW in formato digitale sul suo tablet. Scarichi sul suo dispositivo il catalogo digitale del suo modello preferito o altri contenuti BMW di suo interesse.
Scopra informazioni interattive sui prodotti, video e immagini ad alta risoluzione riguardanti un modello o un argomento che la attrae.

Scarichi l’applicazione per iOS – Clicca QUI

Scarichi l’applicazione per Android – Clicca QUI