THE X1

Nuova BMW X1 Plug-in Hybrid

La Nuova BMW X1 xDrive25e* Plug-in Hybrid combina un potente motore elettrico con un efficiente motore a combustione per garantire prestazioni di guida dinamiche e bassi consumi. I fatti parlano da sé: 162 kW (220 PS) di potenza del sistema, autonomia puramente elettrica fino a 57 km e un consumo di carburante misto da 1,9 litri per 100 km. Scoprite qui le tecnologie di base di questo concetto di propulsione all’avanguardia.

Caratteristiche generali della vettura.

Grazie all’innovativo sistema propulsivo ibrido plug-in, la Nuova BMW X1 xDrive25e soddisfa le massime esigenze a livello di dinamismo ed efficienza. La combinazione di motore elettrico eDrive e motore a benzina a tre cilindri offre prestazioni di guida entusiasmanti con il piacere di guidare tipico del marchio. In mod

Gestione intelligente dell'energia.

La gestione intelligente dell’energia è uno dei pilastri del concetto BMW eDrive. Questo sistema coordina l’interazione di tutti i componenti propulsivi BMW con il motore elettrico, per ottenere la migliore efficienza possibile e un’ottima dinamica di guida.

Modalità eDrive

Il pulsante eDrive permette di scegliere tra tre diverse modalità di guida elettriche. La modalità AUTO eDrive è predefinita per attivarsi all’avvio della vettura. La modalità MAX eDrive prevede una potenza maggiore per una guida puramente elettrica. Nella modalità SAVE BATTERY lo stato di carica della batteria aumenta fino al 90% durante la guida.

Nuova BMW X1 xDrive25e.

Il modo più intelligente per viaggiare in modalità ibrida Plug-in: Nuova BMW X1 xDrive25e combina un efficiente motore BMW TwinPower Turbo con un potente motore eDrive per ottenere una trazione integrale specifica. L’interazione ottimale delle due motorizzazioni garantisce superiorità in ogni sfida. Il motore elettrico converte la propria potenza in propulsione e supporta in modo impressionante il motore a benzina ad ogni accelerazione o permette addiritturala guida puramente elettrica e senza emissioni, con velocità fino a 135 km/h. Inoltre, la trazione integrale ibrida ottimizza la trazione su terreni scivolosi. In ogni momento è possibile controllare lo stato di carica della batteria per un viaggio in modalità puramente elettrica; in caso la carica non fosse sufficiente, è possibile procedere il viaggio nella modalità ibrida.

Potenza di 220 CV (162kW)*

Autonomia elettrica: fino a 57 km

Tempo ricarica a 3,7kW 0-80%: 2,4 h

eDrive Remote Services.

Il livello di carica è sufficiente per un viaggio in città? Qui troverò una colonnina per effettuare la ricarica? Potete verificarlo comodamente, grazie a eDrive Remote Services, attraverso l’app BMW Connected sul vostro smartphone. A distanza regolate anche la temperatura, chiudete la vostra vettura o, se necessario, attivate il lampeggio dei fari.

Autonomia.

La Nuova BMW X1 xDrive25e è sinonimo di piacere di guidare tipico per il brand, potenza e massima efficienza. La moderna tecnologia BMW eDrive permette di garantire un’autonoma fino 57 km in funzionamento puramente elettrico – con emissione di CO2 notevolmente ridotta.

Attacco per la ricarica esterna.

Il collegamento per la ricarica della batteria ad alta tensione è nascosto dietro uno sportello situato sulla fiancata anteriore sinistra della vettura. Lo sportellino protegge l’attacco dalle intemperie. Il livello di ricarica è visibile dalla spia a LED.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un preventivo o maggiori informazioni.

BMW X1 Plug-in Hybrid:
Consumo di carburante ciclo misto (litri/100Km) 1,9 – 2,1