BMW 745E IBRIDA PLUG-IN

PERFEZIONISTA DELLA PERFORMANCE.

La Nuova BMW 745e ibrida Plug-in coniuga il meglio di due mondi: le notevoli prestazioni del motore a 6 cilindri e l’efficienza pionieristica della batteria ad alta tensione di ultima generazione. L’elemento centrale del cambio ibrido è l’innovativo motore elettrico, integrato nel cambio automatico a 8 marce. In questo modo è possibile una guida puramente elettrica ad una velocità fino a 140 km/h. Le prestazioni efficienti incontrano una precisa agilità.

Richiedi informazioni

BMW 745e.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Autoclub su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Autoclub Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

BMW 745e Berlina:
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 2.1–2.2
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 48–51

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.