BMW SERIE 6 CABRIO.

ESPRESSIONE DI PURA DINAMICITÀ.

Il comfort, il dinamismo e l’efficienza offerti dalla BMW Serie 6 Cabrio sono ai massimi livelli sia nei viaggi brevi che in quelli lunghi. Questo avviene anche grazie ai motori BMW TwinPower Turbo di BMW EfficientDynamics. Varianti di equipaggiamento come il Design Pure Experience, il Design Pure Excellence o il Pacchetto M Sport enfatizzano su richiesta i diversi aspetti della BMW Serie 6 Cabrio.

Si è sempre accompagnati dalle innovazioni di BMW ConnectedDrive come il BMW Head-Up Display, il Concierge Service o il Driving Assistant Plus. Con i cerchi in lega leggera disponibili a scelta, come quelli da 20″, styling multiraggi n° 616, il guidatore può personalizzare la sua vettura con un’impronta più sportiva, elegante o eccentrica.

[btnsx id=”27240″ text=”Richiedi informazioni” link_type=”url” link=”https://www.autoclub.it/bmw/bmw-serie-6-cabrio/#!/info”]

EQUIPAGGIAMENTI.

La BMW Serie 6 Cabrio ha tutto ciò che serve a creare un ambiente raffinato. Sono inoltre disponibili diversi pacchetti di equipaggiamenti. Con il Design Pure Experience, il Design Pure Excellence e il Pacchetto M Sport potete rendere più simile al vostro il carattere della vettura. Quest’ultima può diventare ancora più personalizzata ed esclusiva grazie a BMW Individual e per un tocco in più di praticità si può ricorrere alla gamma di Accessori Originali BMW.

DESIGN.

Tutto nella BMW Serie 6 Cabrio richiama l’agilità, il vento e il dinamismo inarrestabile. Unita ai gruppi ottici a LED di serie e alle luci diurne sulle prese d’aria, l’espressiva calandra a doppio rene inclinata in avanti rende inconfondibile la parte anteriore di questa vettura. L’abitacolo, elegante e sportivo, riprende con coerenza lo stile presente all’esterno. Pelle Exclusive Nappa estesa in Cognac/Black molto morbida, modanature interne in legno pregiato Fineline Brown e superfici dalle forme ampie si integrano armoniosamente al Design Pure Experience, offrendo interni spaziosi e piacevoli.

DINAMICA DI GUIDA.

Ciò che appare semplice è spesso il risultato di un duro lavoro. Non fa eccezione la BMW Serie 6 Cabrio. La facilità con cui si guida è il risultato di una taratura dell’assetto scrupolosa fin nei minimi particolari. Le tecnologie BMW EfficientDynamics, come i potenti motori a 6 cilindri in linea e a 8 cilindri BMW TwinPower Turbo e il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti di serie hanno reso possibile questa BMW Serie 6: una Cabrio dinamica, in cui si può godere in tutta leggerezza di sole e aria aperta.

330 KW

330 kW (450 CV) e una coppia massima di 650 Nm. Solo 5,4-9,4 litri ogni 100 chilometri, emissioni di CO2 da 144,0 a 221,0 g/km e accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi (4,5 secondi con xDrive).
Il motore benzina in linea BMW TwinPower Turbo della BMW 650i abbina tecnologie rivoluzionarie a una taratura molto raffinata. Con il compressore BMW TwinScroll e il Valvetronic l’aria esterna penetra nelle camere di combustione. Qui in pochi millisecondi l’iniezione diretta di benzina crea una miscela benzina-aria perfettamente equilibrata, mentre il Doppio VANOS adatta la potenza del motore al regime in modo ottimale. Il risultato: massima efficienza e performance su un’ampia gamma di numeri di giri, oltre a una reattività immediata. La BMW 650i e la BMW 650i xDrive sono conformi di serie alla norma EU6.

DESIGN DEGLI INTERNI.

Importanti informazioni per la guida sono fornite dal Control Display ad alta risoluzione, posizionato sulla plancia strumenti con copertura in vetro e telaio galvanizzato. L’ambiente è impreziosito dalla consolle centrale con look Black Panel nonché da elementi in ceramica su Touch Controller dell’iDrive e selettore rapporti. Particolarmente funzionali sono i portabevande e i vani portaoggetti nella parte anteriore e nel poggiabraccia centrale nel retro dell’abitacolo.

BMW Serie 6 Cabrio.

BMW Serie 6 Cabrio (640i)
Ciclo misto (l/100 km) 7.9–7.6
Emissioni di CO2 nel ciclo misto (g/km) 184–176

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.