THE 5

NUOVA BMW SERIE 5 BERLINA

La Nuova BMW Serie 5 Berlina è il simbolo di una berlina business sportiva. Fin dal primo sguardo trasmette una sportività elegante che si esprime soprattutto nella silhouette dinamica e nel linguaggio delle forme ridotte al minimo. Superfici chiare e contorni precisi conferiscono agli eleganti esterni un tocco di tecnologia moderna. Gli interni nobili e funzionali completano il riferimento innovativo con tecnologie di tendenza e allestimenti sportivi. In combinazione con una dinamica di guida eccezionale e   

tecnologie innovative, la BMW Serie 5 Berlina offre comfort, sovranità e, soprattutto, piacere di guidare ad altissimo livello sia nei brevi che nei lunghi viaggi.

Richiedi informazioni

CARATTERISTICHE DI GRANDE DESIGN.

La Nuova BMW Serie 5 Berlina definisce nuovi standard in quanto sportività e sovranità, soprattutto grazie alle tipiche proporzioni BMW, come il passo lungo, il cofano motore slanciato e la fluida linea del tetto. Contorni precisi in netto contrasto con le superfici tese e ridotte e creano un look moderno e purista. Soprattutto la calandra a doppio rene BMW e BMW Laser Light conferiscono al frontale un carattere dinamico e innovativo. I fari sono collegati senza soluzione di continuità alla calandra a doppio rene, il che aumenta ulteriormente la larghezza della vettura e crea una straordinaria eleganza e presenza che si estende fino ai terminali a forma rettangolare/trapezoidale nel fascione posteriore. Il risultato è un’immagine di grande stile e sportività.

DESIGN

La Nuova BMW Serie 5 Berlina entusiasma per il design sportivo e moderno. Gli allestimenti come BMW Laser Light dei gruppi ottici anteriori o i terminali di scarico trapezoidali e i gruppi ottici posteriori a LED sottolineano il carattere innovativo della vettura. Gli interni si caratterizzano per soluzioni particolari come l’Ambient Light o gli elementi di comando con applicazioni in ceramica che enfatizzano il comfort e l’eleganza di questa berlina business.

TECNOLOGIA.

In corsia di sorpasso per raggiungere il futuro: moderni sistemi di assistenza e soluzioni di Connectivity garantiscono massima sicurezza e comfort ottimale, mentre le innovative funzioni di business e intrattenimento offrono tutto l’intrattenimento e le informazioni necessarie. E con i servizi digitali intelligenti di, sarete sempre collegati in rete anche in viaggio, per una mobilità quotidiana garantita e senza problemi.

COLLEZIONE BMW INDIVIDUAL.

M Performance.

Niente è più autorevole dell’individualità. Questo è il motivo per cui la BMW Serie 5 Berlina offre caratteristiche BMW Individual esclusive e di alta qualità come le impressionanti ruote aerodinamiche BMW Individual stile 1001 I nella gamma di opzioni. Le eleganti finiture in vernice di Tanzanite Blue, Alvit Grey e Dravit Grey ti consentono di abbinare idealmente l’esterno sportivo alle tue preferenze mentre l’elegante rivestimento in pelle pieno nei colori, Caramello, Tartufo o Fumo Bianco conferisce agli interni un tocco speciale.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW Serie 5 Berlina.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Autoclub su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Autoclub Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

BMW 530e Berlina :
Consumo di carburante in l / 100 km (combinato): 1,7 – 1,8
Emissioni di CO2 in g / km (combinate): 32 – 42
Le informazioni sul consumo di carburante, le emissioni di CO2 e il consumo di energia sono state determinate secondo la procedura di misurazione prescritta VO (UE) 715/2007 nella versione applicabile al momento dell’omologazione. Le cifre si riferiscono a un veicolo con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera l’equipaggiamento opzionale e le diverse dimensioni di ruote e pneumatici disponibili sul modello selezionato.

Ulteriori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e sulle emissioni specifiche specifiche di CO2 per le nuove autovetture sono disponibili nelle “Linee guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 dei nuovi passeggeri”, disponibili gratuitamente presso tutti i punti vendita e presso DAT Deutsche Automobil Treuhand GmbH, Hellmuth-Hirth-Str. 1, 73760 Ostfildern, Germania e su https://www.dat.de/co2

I valori sono già basati sul nuovo regolamento WLTP e sono tradotti in valori equivalenti a NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli. Per le tasse relative ai veicoli o altri dazi basati (almeno tra l’altro) sulle emissioni di CO2, i valori di CO2 possono differire dai valori qui indicati.