THE 3

NUOVA BMW SERIE 3 TOURING.

La Nuova BMW Serie 3 Touring unisce alla perfezione innovazione, funzionalità e dinamicità sportiva. Come vera sportiva entusiasma grazie ai suoi efficienti motori BMW TwinPower Turbo, componenti perfettamente tarati e sistemi di assistenza alla guida ultramoderni con una dinamica di guida mai raggiunta in questo segmento. Nuova BMW Serie 3 Touring sprigiona tutta la sua superiorità fin da ferma grazie alle soluzioni innovative per gli interni e il BMW Personal Assistant  

digitale intelligente che, se lo desiderate, svolge per voi molte funzioni lasciandovi tutto il tempo per le cose veramente importanti nella vita.

Nuova BMW 330i Touring:
consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 6,4-6,0
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 146-136

Richiedi informazioni

FISICO ATLETICO.

Un’atleta in tutto e per tutto: il DNA sportivo della Nuova BMW Serie 3 Touring si evidenzia a prima vista. Il frontale dal design moderno e appiattito reinterpreta l’interazione tra il caratteristico doppio rene e i proiettori anteriori in una maniera completamente nuova per enfatizzare la sua sportività estrema in strada. Linee ben definite e superfici morbide creano la silhouette tipicamente Touring dalle spalle larghe per trasmettere forza pura e garantire la migliore aerodinamica. Questa combinazione tra eleganza e sportività trova seguito negli interni per garantire in grande stile tutto il comfort moderno e la massima funzionalità.

cq5dam.resized.img_.1680.large_.time1555594860072-800x450

FUNZIONALITÀ INNOVATIVA

Vacanza in famiglia, gita fuori porta nel fine settimana o shopping sfrenato: la Nuova BMW Serie 3 Touring garantisce ogni comfort nell’uso di tutti i giorni. Soluzioni intelligenti e pratici portaoggetti nell’abitacolo e nel vano bagagli offrono lo spazio per tutto che vi serve. Per oggetti più grandi basta premere un pulsante per abbassare in automatico lo schienale del sedile posteriori triplicando il volume di carico in pochi secondi. Le innovative guide antiscivolo presenti sul fondo del vano bagagli facilitano il carico e la sistemazione di oggetti pesanti. Le guide si sollevano in automatico alla partenza e fissano bagagli pesanti. Grazie all’innovativo Comfort Access System il portellone si apre e si chiude tramite un semplice movimento del piede sotto al paraurti posteriore e senza mani. Questo e tanti altri allestimenti fanno della Nuova BMW Serie 3 Touring la vettura più spaziosa e sportiva del segmento.

DINAMICA DI GUIDA.

Pole Position assicurata: la Nuova BMW Serie 3 Touring non conosce rivali all’interno del segmento per quanto riguarda performance e dinamica di guida. Questo è possibile grazie a potenti motori BMW TwinPower Turbo che grazie alla risposta spontanea garantiscono massimo piacere di guidare sin dai regimi minimi. A voi la scelta di quanto debba essere sportivo il vostro stile di guida: con il pulsante di selezione della modalità di guida è possibile selezionare una taratura più confortevole o più sportiva dell’assetto adattivo M e del cambio sportivo Steptronic. Il differenziale sportivo M optional insieme al Variable Sport Steering garantiscono una maneggevolezza ottimale e un comportamento di guida assolutamente agile.

cq5dam.resized.img_.890.medium.time1556008928752-800x450

SISTEMI DI ASSISTENZA.
Intuitivi e proattivi.

La Nuova BMW Serie 3 Touring ha la pretesa, di condurvi a destinazione in tutta sicurezza, rendendo la guida un evento sportivo unico. Grazie agli intelligenti sistemi di assistenza alla guida di Driving Assistant Professional e di Parking Assistant è già possibile usufruire dei vantaggi di una guida parzialmente automatizzata. Oltre all’Active Cruise Control con funzione Stop&Go e avvertimento di presenza pedoni/ciclisti e rischio di tamponamento con funzione di frenata, è disponibile anche l’assistente di sterzata e di controllo corsia fino a una velocità di 210 km/h. Contribuiscono a spianare la strada per il raggiungimento della guida automatica anche il Park Assistant, che esegue autonomamente le manovre per entrare e uscire dai parcheggi, e l’assistente per la guida in retromarcia. Per un comfort ottimale e massima sicurezza in ogni condizione di guida.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW Serie 3 Touring.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Autoclub su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Autoclub Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

* Disponibilità a partire dal 07/2020 I valori sono provvisori.

** Disponibilità a partire dall’11/2019 I valori sono provvisori.

BMW 330i Touring:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 6,4-6,0
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 146-136

BMW 330e Touring(2):
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 2,3-1,8
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 52-42

BMW M340i xDrive Touring(2):
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 7,5–7,1
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 170–162

I dati sulle vetture contrassegnate con (2) sono provvisori.

I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia elettrica sono stati rilevati secondo le procedure di misurazione VO (UE) 715/2007 nella rispettiva versione in vigore. I dati si riferiscono a una vettura con equipaggiamento base sul mercato tedesco. Possono sussistere differenze nella dimensione di cerchi e pneumatici e negli equipaggiamenti optional della versione selezionata.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la “Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture”, pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

I dati sono già rilevati in base al nuovo ciclo di test WLTP e riparametrati per confronto con il ciclo NEDC. Per queste vetture, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli qui indicati.