NUOVA BMW SERIE 3 BERLINA.

DON’T BE DRIVEN BY TECHNOLOGY. DRIVE IT.

In strada, la Nuova BMW Serie 3 Berlina lascia tutto alle spalle, incluse le convenzioni e le aspettative. Ancora una volta, questa icona mostra di sapersi reinventare. Con un linguaggio di design pioneristico, rappresenta l’inizio di una nuova era.

La berlina sportiva è alimentata da motori ancora più potenti ed efficienti. Inoltre, la sua nuova forza risiede nel riconoscimento vocale: è sufficiente pronunciare “Hey BMW” e la Nuova BMW Serie 3 risponde a ogni vostra parola.

Richiedi informazioni

DESIGN.

La settima generazione della Nuova BMW Serie 3 Berlina segna anche l’inizio di un nuovo capitolo nel mondo del design: le forme chiare e le superfici da favola arricchiscono il dinamismo “innato” con un impatto moderno. La Nuova BMW Serie 3 Berlina ripensa il concetto di design. Adrian van Hooydonk, Senior Vice Presidente del Design BMW.

I SOGNI DIVENTANO REALTA’.

La BMW Serie 3 è sempre stata una leader. Con il nuovo linguaggio di design, questa berlina sportiva collega con il futuro la sua storia di successo. Un look che risponde al desiderio del piacere di guidare in ogni dettaglio.

SEMPRE AVANTI SUI TEMPI.

374 CV.

 

Da 0 a 100 km/h in 4.4 secondi – La Nuova BMW M340i xDrive* interpreta i progressi con una spinta encomiabile. Per raggiungere questi tempi, il raffinato motore a benzina a 6 cilindri M TwinPower Turbo fornisce 374 CV (275 kW). Potenza che la trasmissione M Sport a 8 velocità perfettamente sintonizzata applica in modo estremamente preciso alla strada.

ORA SI RAGIONA.

Connettività nella Nuova BMW Serie 3 Berlina

“Hey BMW” – Grazie alle nuove tecnologie di connettività, ora potete comunicare con la vostra BMW Serie 3. Insieme al pacchetto di tecnologie BMW ConnectedDrive, servizi come Connected Music o Remote Software Upgrade, siete sempre collegati con la vostra BMW e con il mondo esterno.

La BMW Serie 3 offre numerosi sistemi di assistenza intelligenti e tecnologie innovative, che rengono i vostri viaggi ancora più sicuri e confortevoli. Assistente di guida in colonna, Parking Assistant o Gesture Control – e con il BMW Live Cockpit Professional e il display strumenti completamente digitale da 12,3”, tutte le informazioni sono disponibili con una sola occhiata.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW Serie 3 Berlina.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Autoclub su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Autoclub Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

BMW Serie 3 Berlina*:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,3 – 7,9
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 114 – 185

*Dati riferiti al listino Marzo 2018.

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.