PIÙ POTENZA. PIÙ AUTONOMIA. PIÙ INNOVAZIONE.
La Nuova BMW 330e significa tipico piacere di guidare BMW, potenza e massima efficienza. La pionieristica tecnologia BMW eDrive consente di raggiungere un raggio d’azione fino a 66 km in guida elettrica, e consente allo stesso tempo di ridurre significativamente le emissioni di CO2.
292 * CV di puro piacere di guida spingono la BMW 330e. Con la sua combinazione altamente efficiente di motore elettrico e motore a benzina a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo l’ibrido plug-in sviluppa una forza propulsiva rivoluzionaria. Pronto a riscoprire tutto.
* Potenza continua di 185 kW più potenza di alimentazione di 30 kW per ca. 10 secondi

BMW 330e.
Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.
Consumi di carburante ed emissioni di CO2.
Nuova BMW 330e Berlina(2):
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 1,6-1,9
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 37-43
I valori dei veicoli contrassegnati con (2) sono preliminari.I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.
I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.