PERFORMANCE CONNESSE.

Nuova BMW Serie 1.  (3 Porte)

Attira gli sguardi, cattura le emozioni e si connette con il vostro mondo, con la certezza di essere assoluta protagonista. Grazie al design sportivo unico, alla dinamica di guida e alla connettività totale, la nuova BMW Serie 1 affascina con grinta. Perché se la performance è importante, il carattere, gli strumenti e la connessione online permettono di affrontare ogni sfida sempre al massimo. Una marcia in più, che fa la differenza.

Esterni dinamici. Interni esclusivi. Un design entusiasmante dal fascino sportivo in un concept che offre elevato dinamismo e puro piacere di guidare. Grazie al look atletico e agli equipaggiamenti di massima qualità, la BMW Serie 1 è la scelta giusta per lo stile di guida urbano ed è perfetta per chi ama farsi notare e attirare sguardi di ammirazione.

Richiedi informazioni

COLPO DI FULMINE.

l design della Nuova BMW Serie 1 si riassume con due parole: unico e irresisitibile. Le linee proporzionate e i numerosi dettagli affascinano da ogni punto di vista e sottolineano un carattere sportivo che non accetta compromessi. Qualsiasi modello o versione scegliate, potrete sempre contare su un modello completo, pronto a farvi raggiungere ogni obiettivo

A CACCIA DI BRIVIDI.

Piacere di guidare intenso nei rettilinei. Pura adrenalina in curva. Lo sterzo diretto tipico BMW, la taratura precisa delle sospensioni e la distribuzione ottimale del carico sugli assali offrono prestazioni staordinariamente dinamiche. Sotto il cofano allungato, il motore benzina a 6 cilindri in linea Turbo della nuova BMW Serie 1 è pronto a scatenarsi con livelli di dinamica ineguagliati nella categoria compatta. Siete pronti per vivere la sportività?

LIBERA IL TUO POTENZIALE.

Scoprite un nuovo livello di connettività: gli straordinari comandi intuitivi, i sistemi di assistenza alla guida intelligenti e i servizi digitali unici nella categoria offrono un’esperienza di guida senza precedenti. Inoltre, con l’app che collega la vettura al vostro smartphone, avete a disposizione nuove possibilità per gestire gli appuntamenti, i contatti di lavoro, la pianificazione del percorso e l’intrattenimento.

“Offriamo ai nostri clienti la possibilità di scegliere gli strumenti di comando con i quali si sentono più a loro agio.”

Holger Hampf, responsabile del Design User Experience

DOPPIA FORZA.

Conquista immediatamente la strada. La BMW Serie 1 affascina con la vasta gamma di potenti motori, su richiesta con trazione integrale, e per la perfetta distribuzione del peso sugli assali con rapporto 50:50. Per un handling preciso e una performance emozionante.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW Serie 1 (3 Porte).

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Autoclub su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Autoclub Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

BMW Serie 1:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,1 – 7,4
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 107 – 169

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.