BMW i3 e BMW i3 s.

PIACERE DI GUIDARE EVOLUTO TUTTI I GIORNI.

Salite a bordo e toccate con mano il futuro. La BMW i3 è piena di tecnologie innovative, perfette per le attività quotidiane. Vi collega al mondo esterno, vi tiene aggiornati, vi aiuta a organizzarvi e vi conduce ovunque desideriate. È sempre pronta a partire e ad affrontare nuovi itinerari, con stile, un design di tendenza e un piacere di guidare elettrizzante.

La BMW i3 non segue alcun trend, perché è l’espressione di uno stile di vita autonomo. Il design esterno trasmette linearità e l’abitacolo presenta un carattere da lounge. Si rimane affascinati dall’armonia dei materiali sostenibili e dei dettagli funzionali. Questa vettura è destinata a creare nuove tendenze con la sua originalità.

[btnsx id=”30354″ text=”Richiedi informazioni” link_type=”url” link=”https://www.autoclub.it/bmw/bmw-i3/#!/info”]

RICARICA VELOCE E FACILE, OVUNQUE.

La BMW i3 ha tutto ciò che occorre per affrontare le sfide della mobilità moderna e per superarle in silenzio. Ricarica la sua batteria ad alta tensione in una stazione di ricarica veloce in corrente continua in soli 39 minuti per ottenere un’autonomia fino a 200 km. La sua gestione intelligente dell’energia la rende flessibile ed estremamente efficiente, sia nel traffico cittadino che nei lunghi viaggi.
Ricaricare non è mai stato così semplice: le soluzioni intelligenti di ricarica della BMW i3 offrono i massimi livelli di flessibilità e comodità. Con i servizi digitali, è possibile pianificare il processo di ricarica in modo estremamente chiaro, sia a casa che in viaggio.

ASSISTENZA ALLA GUIDA CON LA GARANZIA DEL COMFORT.

In ogni momento potete contare sui sistemi di assistenza alla guida della BMW i3. Possono gestire in modo automatizzato e affidabile situazioni come gli incolonnamenti, gli ingorghi o le manovre di entrata in parcheggio. Sicurezza e comodità con tecnologie innovative. Così vi potete concentrare completamente sulla strada.

PRIORITÀ AL PIACERE SENZA RINUNCE.

BMW i3 è il simbolo di un nuovo concetto di mobilità. Si basa su un approccio onnicomprensivo, dallo sviluppo alla produzione e al riciclaggio della vettura. Molti dei materiali sono ottenuti da risorse rinnovabili e la BMW i3 è prodotta al 100% con corrente prodotta da fonti rinnovabili. Il piacere di guidare non è mai stato così ecosostenibile.

GREEN ENERGY.

Con la BMW i3 la sostenibilità entra nella vostra vita quotidiana. Emissioni zero durante l’utilizzo significa meno inquinamento atmosferico nelle aree urbane e più aria pulita da respirare. Quando utilizzate energia verde o elettricità autogenerata tramite pannelli solari, ottenete una mobilità completamente priva di emissioni. La modalità ECO PRO riduce il consumo di corrente e aumenta la vostra autonomia di guida.

BMW i3 – BMW i3s.

BMW i3 (120 Ah) con trasmissione elettrica BMW eDrive*:
Consumo di energia in kWh / 100 km (combinato): 13.1 – 14
Emissioni di CO2 in g / km (combinate): 0

*Dati riferiti al listino Luglio 2019.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dell’omologazione. La completa assenza di emissioni di CO2, dalla produzione delle componenti all’utilizzo su strada della vettura, richiede l’impiego di energia elettrica prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili. I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati. I valori sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.