BMW i3 e BMW i3 s.

PIACERE DI GUIDARE EVOLUTO TUTTI I GIORNI.

Salite a bordo e toccate con mano il futuro. La BMW i3 è piena di tecnologie innovative, perfette per le attività quotidiane. Vi collega al mondo esterno, vi tiene aggiornati, vi aiuta a organizzarvi e vi conduce ovunque desideriate. È sempre pronta a partire e ad affrontare nuovi itinerari, con stile, un design di tendenza e un piacere di guidare elettrizzante.

La BMW i3 non segue alcun trend, perché è l’espressione di uno stile di vita autonomo. Il design esterno trasmette linearità e l’abitacolo presenta un carattere da lounge. Si rimane affascinati dall’armonia dei materiali sostenibili e dei dettagli funzionali. Questa vettura è destinata a creare nuove tendenze con la sua originalità.

RICARICA VELOCE E FACILE, OVUNQUE.

La BMW i3 ha tutto ciò che occorre per affrontare le sfide della mobilità moderna e per superarle in silenzio. Ricarica la sua batteria ad alta tensione in una stazione di ricarica veloce in corrente continua in soli 39 minuti per ottenere un’autonomia fino a 200 km. La sua gestione intelligente dell’energia la rende flessibile ed estremamente efficiente, sia nel traffico cittadino che nei lunghi viaggi.
Ricaricare non è mai stato così semplice: le soluzioni intelligenti di ricarica della BMW i3 offrono i massimi livelli di flessibilità e comodità. Con i servizi digitali, è possibile pianificare il processo di ricarica in modo estremamente chiaro, sia a casa che in viaggio.

ASSISTENZA ALLA GUIDA CON LA GARANZIA DEL COMFORT.

In ogni momento potete contare sui sistemi di assistenza alla guida della BMW i3. Possono gestire in modo automatizzato e affidabile situazioni come gli incolonnamenti, gli ingorghi o le manovre di entrata in parcheggio. Sicurezza e comodità con tecnologie innovative. Così vi potete concentrare completamente sulla strada.

PRIORITÀ AL PIACERE SENZA RINUNCE.

BMW i3 è il simbolo di un nuovo concetto di mobilità. Si basa su un approccio onnicomprensivo, dallo sviluppo alla produzione e al riciclaggio della vettura. Molti dei materiali sono ottenuti da risorse rinnovabili e la BMW i3 è prodotta al 100% con corrente prodotta da fonti rinnovabili. Il piacere di guidare non è mai stato così ecosostenibile.

GREEN ENERGY.

Con la BMW i3 la sostenibilità entra nella vostra vita quotidiana. Emissioni zero durante l’utilizzo significa meno inquinamento atmosferico nelle aree urbane e più aria pulita da respirare. Quando utilizzate energia verde o elettricità autogenerata tramite pannelli solari, ottenete una mobilità completamente priva di emissioni. La modalità ECO PRO riduce il consumo di corrente e aumenta la vostra autonomia di guida.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW i3 – BMW i3s.

Consumo di corrente ed emissioni di CO2 per la BMW i3 (94 Ah)*:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 0 – 0,7
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 0 – 14
Consumo di corrente in kWh/100km (combinato): 11,5 – 14,3
Autonomia elettrica in km (combinata): 300–290
Autonomia esclusivamente elettrica orientata al cliente in km: fino a 200

La completa assenza di emissioni di CO2, dalla produzione delle componenti all’utilizzo su strada della vettura, richiede l’impiego di energia elettrica prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili.

Consumo di corrente ed emissioni di CO2 per la BMW i3 (94 Ah) con Range Extender:emissioni di CO2
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 14–13
Consumo di corrente in kWh/100 km (combinato): 11,9–11,5
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 0,6
Autonomia elettrica in km (combinata): 235–225
Autonomia esclusivamente elettrica orientata al cliente in km: fino a 180
Autonomia elettrica totale orientata al cliente in km: fino a 330

Consumo di corrente ed emissioni di CO2 per la BMW i3s (94 Ah):
Consumo di carburante in l/100km (combinato): 0
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 0
Consumo di corrente in kWh/100km (combinato): 14.3
Autonomia elettrica in km (combinata): 280
Autonomia esclusivamente elettrica orientata al cliente in km: fino a 200

Consumo di corrente ed emissioni di CO2 per la BMW i3s (94 Ah) con Range Extender:
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 14
Consumo di corrente in kWh/100 km (combinato): 12,5
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 0,7
Autonomia elettrica in km (combinata): 220
Autonomia esclusivamente elettrica orientata al cliente in km: fino a 180
Autonomia elettrica totale orientata al cliente in km: fino a 330

I dati forniti sono preliminari e non sono stati ancora confermati.
I valori sul consumo di carburante, sulle emissioni di CO2 e sul consumo di corrente dipendono dal tipo e dalle dimensioni degli pneumatici scelti. Base per la rilevazione del consumo è il ciclo di guida CEE
L’autonomia di guida dipende da diversi fattori, in particolare: stile di guida personale, percorso selezionato, condizioni meteo, utilizzo del condizionatore e del riscaldamento a vettura ferma.
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

*Dati riferiti al listino Marzo 2018.