Nuova BMW M5 con M xDrive.
Preparatevi all’incredibile.
Preparatevi all’incredibile.
Il puro piacere di guidare ha un nuovo volto. Nuova BMW M5 con M xDrive è sempre più potente, precisa e agile. Giunta alla sesta generazione la Nuova BMW M5 va alla scoperta di territori inediti, portando oltre ogni limite l’emozione che il Piacere di Guidare può regalare al pilota, per sfidare l’impossibile, con tutta la sua potenza.
Il nuovo sistema BMW M xDrive è stato appositamente sviluppato per questa serie, garantendo emozioni forti e coinvolgimento in tutte le condizioni di strada e clima. Il guidatore avrà a sua disposizione diverse configurazioni, da quelle con DSC (Dynamic Stability Control) e 4WD, che consentono leggere derapate al posteriore in accelerazione, alla modalità M Dynamic (MDM, 4WD Sport), che rende protagonisti di emozioni alla guida davvero uniche, fino alla trazione posteriore pura (2WD), che porta i veri appassionati verso il piacere di guida nella sua forma più pura.
A fornire l’esplosiva potenza della nuova BMW M5 è il motore bi-turbo V8 da 4.4 litri con tecnologia M TwinPower Turbo, che sviluppa 441 kW / 600 CV a 5.600 – 6.700 giri / min. Le performance parlano da sé: da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi, da 0 a 200 km/h in 11,1 secondi. La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h, ma con l’opzionale M Driver’s Package si può portare il divertimento a 305 km/h.
Per maggiori dettagli ti aspettiamo in concessionaria.