TUTTI I MODELLI BMW SERIE 3

I modelli della BMW Serie 3, con le versioni Berlina, Touring e Gran Turismo combinano il piacere di guidare alla praticità dell’uso di tutti i giorni. La BMW Serie 3 330e rappresenta invece la nuova generazione di vetture con sistema ibrido plug-in.

La passione vince, da 40 anni: più potenza, più efficienza e più stile, la Nuova BMW Serie 3 Berlina entusiasma ad ogni viaggio. Come nessun’altra incarna il concetto di berlina sportiva. Giunta alla sua sesta generazione, ha ancora più potenza, efficienza e personalità. La spinta è garantita da potenti motori a benzina a 6, 4 e 3 cilindri e diesel a 6 e 4 cilindri, tutti con la modernissima tecnologia BMW EfficientDynamics. Il risultato: nuovi modelli BMW Serie 3 Berlina dalla dinamicità impressionante e dai ridotti consumi. La massima efficienza si ha con la BMW 320d EfficientDynamics e la BMW 330e con sistema ibrido plug-in, che combina un motore benzina a 4 cilindri all’innovativa tecnologia BMW eDrive. Inoltre, l’intelligente sistema di trazione integrale BMW xDrive garantisce piacere di guidare su ogni strada, in ogni curva e in ogni situazione di guida.

La Nuova BMW Serie 3 Touring invita a scoprire il mondo: coniuga versatilità e tecnologie innovative con una straordinaria presenza sportiva. I suoi potenti motori benzina e diesel offrono un grande dinamismo con consumi contenuti. In particolare, con il potente motore diesel, dal ridotto consumo, della nuova BMW 320d, nessuna meta è troppo lontana: grazie alle intelligenti soluzioni di BMW EfficientDynamics un pieno permette oltre 1.200 chilometri.

La BMW Serie 3 Gran Turismo coniuga estetica e comfort in un’eleganza da coupé offrendo al contempo potenza, dinamismo e una sorprendente disponibilità di spazio. Il suo carattere unico e inconfondibile diventa ancor più straordinario in combinazione con il Pacchetto Sportivo M o nelle Versioni Business Advantage, Luxury e Sport.

Se state cercando una BMW Serie 3 nuova o usata, qui potete richiedere tutte le informazioni, le offerte o la possibilità di richiedere una prova su strada.