THE MINI GENTLEMAN’S COLLECTION.

INSPIRED BY THE NEW MINI CLUBMAN.

L’ispirazione viene sempre dalla strada e MINI osservandola si è lasciata sedurre da tutti quei dettagli che ogni giorno attirano la nostra attenzione: un occhiale, un cappello, una borsa, un profumo, un paio di scarpe oppure la confezione di un kit da barba.
Perché ogni scelta che prendiamo, dalla città in cui vivere al locale in cui andare, è una scelta di stile.
La MINI Gentleman’s collection nasce dalla volontà di dare al gentleman moderno tutti gli accessori necessari per esprimere la propria personalità.
Creata in collaborazione con Pitti Immagine per supportare 6 giovani talenti italiani, la capsule collection di MINI punta a soddisfare l’esigenza di stile insita in ogni scelta e incarna perfettamente lo spirito e la personalità della Nuova MINI Clubman.