NUOVA MINI COUNTRYMAN PLUG-IN HYBRID.

UNA CARICA DI ENERGIA.

NUOVA MINI COUNTRYMAN PLUG-IN HYBRID.

UNA CARICA DI ENERGIA.

La MINI eVolution continua. Accendi e parti con Nuova MINI Countryman Plug-In Hybrid. Combinando agilità e versatilità della trazione integrale ad un motore elettrico, Nuova MINI Countryman Plug-In Hybrid è in grado di produrre una potenza istantanea con zero emissioni. La sua batteria di ultima generazione si presenta con una capacità potenziata di 10,0 kWh che ti guiderà fino a 57 km in modalità elettrica pura. Nuova MINI Countryman Plug-In Hybrid aumenta la tua impronta ecologica e riduce i costi. Potrai inoltre godere di importanti sgravi fiscali, e non dovrai pagare i pedaggi per accedere ai centri cittadini, nelle città in cui sono in vigore.

MINI COUNTRYMAN PHEV

Consumi Nuova MINI Cooper SE Countryman ALL4 Consumo di carburante (misto): 1,7 – 1,9 l/100 km Consumo di energia (misto): 15.5 – 14.8 kWh/100km Co2 Emissioni (miste): 39 – 44 g/km
A seconda delle condizioni ambientali, viene garantito un picco temporaneo della potenza del motore a combustione, che può arrivare al 10% circa oltre la potenza nominale. La durata di questo picco aumenta al ridursi della temperatura ambiente (circa 5 s a +25 °C, circa 40 s a -20 °C). L’autonomia di guida dipende da diversi fattori, in particolare dallo stile di guida personale, dall’itinerario scelto, dalle condizioni meteo e dall’utilizzo del riscaldamento, del climatizzatore e/o dell’accensione anticipata del climatizzatore.