NUOVA MINI COUNTRYMAN.

FATTI STRADA.

NUOVA MINI COUNTRYMAN.

FATTI STRADA.

Nuova MINI Countryman offre grande versatilità, cinque posti, comfort senza precedenti ed è progettata per affrontare ogni situazione di viaggio. Dal centro cittadino alle strade di montagna, niente è uno sforzo grazie ai motori TwinPower Turbo e alla trazione integrale ALL4 opzionale. Mettiti alla guida della tua vita con la MINI più grande, spaziosa e avventurosa mai vista. La tua Nuova MINI Countryman è già conforme ai più stringenti regolamenti sulle emissioni EU6d, che avranno effetto per tutte le immatricolazioni di nuovi veicoli in Europa dal 1 gennaio 2021. Scopri nuovi percorsi: nella tua mente, per le strade e oltre. Dove ti porterà la tua ispirazione?

MINI COUNTRYMAN

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

MINI Countryman (ONE D):
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,1
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 107

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti.

La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari MINI, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.