NUOVA MINI CABRIO

SI APRONO NUOVI ORIZZONTI.

NUOVA MINI CABRIO.

SI APRONO NUOVI ORIZZONTI.

Con il suo spirito raffinato, Nuova MINI Cabrio è l’essenza del piacere della guida open air, senza filtri. Goditi tutto il divertimento di una cabrio che offre i massimi livelli di manovrabilità e tecnologia. I 4 comodi posti e il soft top elettrico 3 in 1 sono sempre pronti ad accompagnarti nella tua prossima avventura all’aria aperta. Con un motore TWIN Power Turbo capace di raggiungere 100 km/h in meno di 7 secondi, è pronta a cogliere ogni momento.

MINI CABRIO

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Autoclub su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Autoclub Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

MINI Cabrio ONE:
Consumo di carburante (misto): 5,8 – 6,1 l/100 km Co2 Emissioni (miste): 132 – 138 g/km

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti.

La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari MINI, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.