Nel 2007 è stata inaugurata la nuova sede della Concessionaria AutoClub. Al suo interno è stato realizzato uno spazio interamente dedicato a soddisfare le richieste e le esigenze dei clienti MINI. L’ambiente è dinamico, innovativo ed in pieno stile MINI.
AutoClub ha creato un mondo studiato appositamente per il Cliente di questo marchio, che lo soddisfi già dall’ingresso in Concessionaria.
Soddisfazione che continua con il Service MINI che offre assistenza, mobilità, costi trasparenti e un’affidabilità che permette di guidare senza pensieri, grazie alla competenza e all’esperienza del personale di AutoClub.

La nostra professionalità si unisce, nello spazio MINI, ad uno stile giovane e dinamico, in linea con le caratteristiche degli appassionati del marchio MINI.
Oltre a tutti i modelli MINI presenti sul mercato, il nostro cliente potrà trovare accessori e prodotti lifestyle legati a questa icona del mercato automobilistico. Nel 2022 la famiglia Barbieri acquisisce il pieno controllo di Autoclub S.p.A. diventandone unico proprietario.