RAGIONA

MINI CLUBMAN.

RAGIONA D’ISTINTO.

MINI CLUBMAN

Unione perfetta di stile e funzionalità, MINI Clubman è un’auto classica e raffinata che garantisce i più alti livelli di comfort e praticità nell’uso quotidiano. Con le sue Split Door posteriori, le finiture soft-touch e le tecnologie di alta qualità, arricchisce con eleganza la famiglia MINI. Sempre impeccabile, è pronta a mostrarti una nuova dimensione del divertimento di guida.

MINI CLUBMAN

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

MINI Clubman (One 55kw):
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 5,3 – 5,1
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 124 – 119

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti.

La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari MINI, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.