NUOVA MINI

SALI DI CATEGORIA.

NUOVA MINI CLUBMAN.
SALI DI CATEGORIA.

Vogliamo presentarti la MINI più sofisticata, versatile e spaziosa di sempre. Una volta al volante, la nuova MINI Clubman apre più porte a nuovi ed eccitanti orizzonti. Grazie ai suoi cinque posti e alle sei porte, con la MINI Clubman puoi caricare quanti bagagli vuoi per il tuo viaggio. Il suo spazioso bagagliaio si estende a una capacità di carico di 1.250 litri, offrendoti così ancora più spazio per i tuoi progetti. La superba trazione integrale ALL4 offre tutto il controllo necessario per ogni tipologia di strada, rendendola così la macchina ideale sotto tutti i punti di vista e per tutte le stagioni.

NUOVA MINI CLUBMAN.

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

MINI Clubman (One 85kw):
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 5,8 – 4,1
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 131 – 109

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti.

La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari MINI, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.