INNOVATIVA NELLA TECNOLOGIA

SPORTIVA NELLE PERFORMANCE

VUOI DAVVERO RESTARE FERMO

SOLO A GUARDARLA?

ADESSO È IL MOMENTO DI PROVARLA.

DA OGGI ORDINABILE ANCHE LA NUOVA MINI CLUBMAN JCW DA 231 CV

NUOVA MINI CLUBMAN. RAGIONA D’ISTINTO.

TUA DA 220 EURO AL MESE. TAN FISSO 3,99% E TAEG 5,51%.*

Richiedi subito il tuo Preventivo o Test Drive.

all4

* Un esempio per MINI One Clubman con formula di Finanziamento MINI Free, 1 anno di Assicurazione Incendio e Furto e Pacchetto di Manutenzione ordinaria MINI Service Inclusive L 5 anni o 50.000 km in omaggio. Prezzo chiavi in mano 22.300 €, IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa. Anticipo o eventuale permuta pari a 6.600 €. Durata di 48 mesi con 47 rate mensili pari a 219,96 €. Valore residuo minimo finale garantito a 48 mesi /60.000 km pari a 7.615,59 €. TAN fisso 3,99%. TAEG 5,51%. Importo totale del credito 15.700 €. Spese istruzione pratica 350 €. Spese incasso 5 € a rata. Imposta di bollo 16 € come per legge addebitata sulla prima rata. Invio comunicazioni periodiche per via telematica. Importo totale dovuto dal Cliente 18.204,67 €. Salvo approvazione di BMW Bank GmbH – Succursale Italiana. Fogli informativi disponibili presso le Concessionarie MINI aderenti. Offerta valida fino al 31/12/2016. Vettura visualizzata a puro scopo illustrativo. Messaggio Pubblicitario con finalita` promozionale.

Consumi Nuova MINI Clubman ciclo misto (litri/100 km): da 3,8 a 6,9. Emissioni CO2 (g/km): da 99 a 159.