NUOVI MODELLI

Nuova R 1250 R

Roadster, road star: tutti i dettagli del nuovo modello.

Nuova R 1250 RS

Lo sport-touring in corsia di sorpasso. Tutti i dettagli del nuovo modello.

Nuova S 1000 RR

Quanti millesimi di secondo ci sono in 100 anni? Tutti i dettagli del nuovo modello.

BMW R 1250 R

ROADSTER. ROAD STAR.

Un piacere di guida autentico con classica grinta da Boxer: la BMW R 1250 R, con la sua versatilità unica, è la moto ideale per farti divertire con ogni tipo di guida, dinamica, sportiva o rilassata. Il motore Boxer con tecnologia BMW ShiftCam, la coppia massima di 143 Nm e l’estrema maneggevolezza della R 1250 R le donano un carattere inconfondibile, per un’esperienza di guida da vera Road Star.

#NeverStopChallenging.

BMW R 1250 RS

SPORT TOURING IN CORSIA DI SORPASSO

La BMW R 1250 RS è la Sport Tourer per eccellenza. Caratterizzata dal suo iconico motore Boxer bicilindrico con tecnologia BMW ShiftCam, la RS incarna già esteticamente una superiorità sportiva e un piacere di guida autentico. Grazie alla protezione dal vento e dalle intemperie, alla posizione di seduta rilassata e ai sistemi di assistenza alla guida, puoi goderti ogni curva e ogni chilometro, da solo o in coppia. Ogni viaggio sarà all’insegna del divertimento, in pieno spirito

#NeverStopChallenging.

BMW S 1000 RE

PER CHI MISURA LA VITA IN MILLESIMI DI SECONDO.

La RR è ancora più concentrata. Orientata alle prestazioni pure, è la Race Replica per tutti coloro che pretendono il massimo. Da loro stessi, da ogni giro e dalla propria moto.
Abbiamo sviluppato la RR rendendola ancora più precisa, millimetrica, e dotandola di componenti come il nuovo sensore dell’angolo di sterzo con Brake Slide Assist e Slide Control, equipaggiamento M, elettronica migliorata e possibilità di conversione della moto per l’utilizzo in pista. Tutto questo con un chiaro obiettivo: raggiungere nuove pole position.

#NeverStopChallenging

Autoclub è concessionaria ufficiale BMW e MINI: da 40 anni offre servizi di alta qualità ai propri clienti. Grazie alla sua presenza sul territorio e alla fiducia acquisita nel tempo, Autoclub è diventata un’importante punto di riferimento.

Oggi, dopo anni di successi nel mondo dell’auto, Autoclub è lieta di annunciare l’ampliamento della sua offerta commerciale con un Brand premium: BMW Motorrad. Grazie a questa nuova partnership, Autoclub è ora in grado di offrire una gamma completa di prodotti e servizi per la mobilità, rispondendo così alle esigenze di una clientela sempre più attenta alle novità del mercato.

Con l’introduzione di BMW Motorrad, Autoclub si conferma ancora una volta come un’azienda all’avanguardia e in costante evoluzione, sempre pronta ad adattarsi alle richieste dei propri clienti e a offrire prodotti e servizi di alta qualità. Grazie alla sua esperienza, alla competenza del personale e alla vasta gamma di prodotti a disposizione, Autoclub è in grado di garantire ai propri clienti un’esperienza d’acquisto unica e vantaggiosa.

Se stai cercando un’esperienza di acquisto di alta qualità e un servizio post-vendita affidabile, Autoclub è la scelta giusta per te.