VENDITORE VETTURE USATE

Profilo professionale

Altamente motivato, sarà disposto a raggiungere con il massimo impegno la soddisfazione dei Clienti e sarà fortemente motivato a crescere in un ambiente di lavoro competitivo e stimolante. Sarà un problem solver in grado di vedere le cose in modo innovativo e rendere semplici situazioni complesse. Dovrà possedere un atteggiamento sicuro, ottime doti di comunicazione e di gestione del tempo fornendo al Cliente elevati standard nella consulenza per guadagnarsi velocemente rispetto e fiducia.

Requisiti e competenze richiesti:

• Diploma di scuola superiore
  • Esperienza in ruoli commerciali
  • Forte orientamento al Cliente.
  • Eccellenti doti comunicative.
  • Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
  • Dimestichezza e velocità nell’utilizzo di strumenti informatici.
  • Spiccate capacità di lavoro in contesti organizzati

Le Responsabilità

In qualità di Venditore Vetture Usate le principali responsabilità includeranno:

• Attivare e mantenere le relazioni con il Cliente attraverso l’attività commerciale.
  • Gestione dei Leads generati dall’ufficio Marketing.
  • Sviluppare attività di business e di networking per incrementare le vendite.
  • Aggiornamento della documentazione a supporto e del materiale promozionale.
  • Mantenere e implementare il database di nominativi di Clienti acquisiti attraverso le diverse fonti di raccolta.
  • Gestire il processo di valutazione della vettura usata del Cliente.
  • Gestione della trattativa e delle obiezioni del Cliente in fase di negoziazione.
  • Preparazione e gestione del processo contrattuale con il Cliente.
  • Preparazione e gestione del processo di finanziamento.
  • Preparazione, gestione e coordinamento della Consegna (aspetti logistici, amministrativi e di gestione del Cliente).
  • Cura delle fasi di Customer Care successive alla Consegna della Vettura

Sede di lavoro:
AutoClub S.p.A., Via Emilia Est 720, 41125 Modena (MO)

La nostra offerta: Si avrà la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico, moderno e strutturato, di incontrare persone motivate e orientate all’obiettivo e di far parte di una squadra di persone che condividono gli stessi valori. Si assicura formazione continua e sviluppo di carriera.

Per ulteriori informazioni: careers@autoclub.it

CANDIDATI ORA

• E' consentito caricare il CV in formato word oppure pdf (dimensione massima 10MB)
    Dimensione max del file: 1 MB.