TECNICO OFFICINA MOTO

Autoclub è Concessionaria leader nel panorama Italiano. Il gruppo è in forte crescita ed è alla ricerca di una nuova figura da inserire nel proprio team per la Nuova sede di Modena.

Posizione:
La nostra Officina BMW Motorrad è alla ricerca di un Tecnico.

Requisiti:

• Conoscenza ed esperienza come meccanico di moto.
  • Conoscenza ed esperienza in ambito pneumatici.
  • Precisione ed attenzione ai dettagli.
  • Buona capacità di risoluzione problemi e di organizzazione del proprio lavoro.
  • Volontà di impegnarsi in un processo di formazione e di avanzamento tecnico continui e costanti.
  • Capacità di organizzare il proprio lavoro per obiettivi e priorità.
  • Capacità di lavorare in Team.

Mansioni:

• Diagnosi e ispezione accurata delle moto per determinarne guasti e anomalie negli impianti elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici.
  • Manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici delle moto.
  • Smontaggio e Montaggio pneumatici con calibratura.
  • Supporto ai colleghi del Team nella risoluzione di problematiche più complesse.

Unisciti a noi, invia ora il tuo CV: careers@autoclub.it

CANDIDATI ORA

• E' consentito caricare il CV in formato word oppure pdf (dimensione massima 10MB)
    Dimensione max del file: 1 MB.