Nuova BMW Serie 5 Touring

Tanto spazio per l’eleganza.

Pratica, confortevole, divertente.

La nuova BMW Serie 5 Touring ha tutto ciò di cui hai bisogno per rendere la vita di tutti i giorni ancora più piacevole. Ad esempio, un volume del bagagliaio di 570 – 1700 l, in cui trova spazio tutto ciò che ti serve, dalle biciclette ai passeggini. Un abitacolo spazioso, dispositivi digitali come il grande BMW Curved Display. E la sportività, che rendono ogni giorno ancora più emozionante. Disponibile con Motori Benzina o Diesel, ibrida plug-in o totalmente elettrica.

Ottieni per primo la miglior offerta.

Indica nelle tue preferenze per quale motorizzazione desideri ricevere informazioni.

Video Streaming integrato

Guarda film e serie sul display centrale della tua BMW. I video ad alta risoluzione riducono i tempi di attesa e offrono il massimo dell’intrattenimento. Il servizio di streaming video potrà solo essere utilizzato con il veicolo fermo e/o parcheggiato.

Emozioni uniche

La tua BMW Serie 5 Touring ti dà il benvenuto. Al buio, il Welcome Light Carpet illumina l’ambiente circostante davanti alle porte con un tappeto di luce bianca.
BMW 520d Touring: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 6.2 – 5.7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 163 – 149 I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp