Nuova BMW M5 Berlina

Piacere di guidare. Nell’anima.

Una categoria a sé stante.

La nuova BMW M5 Berlina è tecnologia allo stato puro. Il potentissimo motore benzina BMW M Hybrid V8 M High-Performance TwinPower porta su strada una potenza di 535 kW (727 CV) in combinazione con la trazione elettrica. Comfort, dinamica di guida e maneggevolezza creano una simbiosi perfetta tra una berlina business e una sportiva di razza, che con il pacchetto M Drivers accelera fino a una velocità massima di 305 km/h. Compromessi? Non se ne parla. La nuova BMW M5 ti incanta non appena la metti in moto.

Vuoi essere il primo ad averla?

Richiedila ora in esclusiva.

Potrai essere tra i primissimi in Italia ad averla e a distinguerti con stile.

Un materiale che seduce.

Con il pacchetto esterni M in carbonio, la tua BMW M assume un look ancora più sportivo. Il tetto, i gusci dei retrovisori esterni e lo spoiler posteriore sono in fibra di carbonio, robusta e leggera.

L'abbinamento perfetto.

Dalla larghezza su misura dei braccioli fino al riscaldamento del sedile. I due sedili multifunzione M sono regolabili in molteplici posizioni per un sostegno e un comfort ottimali.

M5:  consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km 1,7 – 1,6; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 39 – 37; consumo elettrico, in ciclo misto WLTP in kWh/100 km: 25,5 – 25; autonomia elettrica, WLTP in km: 67 – 69

I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp