Nuova BMW X2 e iX2

Equilibrio perfetto tra lusso, performance e versatilità

Design senza compromessi

La Nuova BMW X2 Benzina e la Nuova BMW iX2 100% Elettrica, unisce il piacere di guidare con grande spazio e design all’avanguardia. Sportiva e grintosa dall’esterno, elegante negli interni.

Ottieni per primo la miglior offerta.

Indica nelle tue preferenze per quale motorizzazione desideri ricevere informazioni.

Gaming in viaggio

Da solo o in compagnia, con gli AirConsole Gaming la tua BMW si trasforma in una consolle da gioco. Gli smartphone si trasformano in telecomandi Scannerizza il codice QR sul Control Display e inizia la tua partita.

A cielo aperto

Con il tettuccio panoramico in vetro l’abitacolo sembra ancora più spazioso. Grazie al grande afflusso di luce naturale non ci sono barriere verso l’alto, e ogni passeggero gode di grande spazio.
BMW X2 sDrive20i: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 6,5–6,0; Emissioni di CO2, in ciclo misto WLTP in g/km: 148–136 BMW iX2 xDrive30[2]: consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 17,8-16,3; autonomia elettrica, WLTP in km: 417-449 [1]  Composto da un propulsore a combustione 115 kW e un propulsore elettrico fino a 14 kW. [2] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto. I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione fare riferimento a https://www.bmw.com/wltp Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la “Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture”, pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.