Impiegata/o commerciale Junior

Profilo professionale

Autoclub, concessionario ufficiale BMW e MINI, sta cercando una nuova risorsa dinamica ed entusiasta per la propria sede di Modena. Se stai iniziando la tua carriera nel settore commerciale e hai la volontà di crescere professionalmente, questa potrebbe essere l’opportunità perfetta per te.

Mansioni:

• Supporto alle attività di vendita: Assisterai il team commerciale nella gestione delle attività di vendita, inclusa la preparazione di documenti, la creazione di preventivi e l’elaborazione degli ordini dei clienti.
  • Assistenza al cliente: Risponderai alle richieste dei clienti e fornirai supporto durante il processo di vendita, offrendo informazioni sui prodotti, prenotando test drive e organizzando appuntamenti.
  • Aggiornamento dei database: Sarai responsabile dell’aggiornamento accurato dei dati dei clienti e dei veicoli nel sistema interno, assicurandoti che tutte le informazioni siano corrette e aggiornate.
  • Supporto all’amministrazione: Collaborerai con il team amministrativo nelle attività quotidiane, compresa la gestione delle pratiche amministrative, la compilazione di documenti e la gestione delle scadenze.

Requisiti e competenze richiesti:

• Diploma di scuola superiore: Sei in possesso di un diploma di scuola superiore o equivalente.
  • Orientamento al cliente: Hai una forte predisposizione al contatto con il cliente, una buona capacità di comunicazione e un’attitudine positiva nel fornire assistenza.
  • Interesse per l’automotive: Mostrerai un genuino interesse per il settore automobilistico e sarai motivata a imparare e approfondire le conoscenze sui prodotti BMW e MINI.
  • Abilità organizzative: Sei in grado di gestire efficacemente le tue attività, lavorare in modo autonomo e garantire un’accurata gestione dei dettagli.
  • Conoscenza di base dei software di produttività: Hai familiarità con l’utilizzo di strumenti come Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) e la posta elettronica.

Se desideri unirti al nostro team e iniziare la tua carriera nel settore commerciale automobilistico, inviaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo email careers@autoclub.it.

CANDIDATI ORA

• E' consentito caricare il CV in formato word oppure pdf (dimensione massima 10MB)
    Dimensione max del file: 1 MB.