Impiegata/o commerciale Esperta/o

Profilo professionale

Autoclub, concessionario ufficiale BMW e MINI, sta cercando una nuova risorsa dinamica ed entusiasta per la propria sede di Modena. Se hai un’esperienza consolidata nel settore e sei pronto a mettere a frutto le tue competenze, questa opportunità è perfetta per te.

Mansioni:

• Gestione delle vendite: Sarai responsabile della gestione e del coordinamento delle attività di vendita, inclusa la gestione dei clienti esistenti, l’acquisizione di nuovi clienti e il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
  • Consulenza e vendita: Fornirai consulenza approfondita ai clienti, presentando le caratteristiche e i vantaggi dei veicoli BMW e MINI e guidandoli attraverso il processo di acquisto. Sarai in grado di rispondere a domande tecniche, di fornire informazioni dettagliate sulle opzioni di finanziamento e di gestire le trattative di vendita.
  • Coordinamento logistico: Ti occuperai della gestione dei tempi di consegna dei veicoli, coordinando le attività tra il reparto vendite, il reparto amministrativo e il reparto logistico per garantire la consegna tempestiva ai clienti.
  • Fidelizzazione del cliente: Sarai responsabile di mantenere e sviluppare relazioni solide con i clienti, fornendo un servizio post-vendita eccellente, gestendo le richieste di assistenza e promuovendo programmi di fidelizzazione del cliente.

Requisiti e competenze richiesti:

• background economico e/o amministrativo;
  • esperienza manageriale e di leadership;
  • capacità decisionali;
  • pensiero analitico;
  • esperienza come responsabile amministrativo/finanza/controllo in organizzazioni modernamente strutturate, meglio se nel settore automotive (Retail);
  • capacità di problem solving.

Se ritieni di possedere le competenze e l’esperienza necessarie per questa posizione, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae all’indirizzo email careers@autoclub.it.

CANDIDATI ORA

• E' consentito caricare il CV in formato word oppure pdf (dimensione massima 10MB)
    Dimensione max del file: 1 MB.