Addetto alla logistica

Profilo professionale

Autoclub, concessionaria ufficiale BMW e MINI, è alla ricerca di un/a addetto/a logistica per potenziare il nostro team presso la sede di Modena. Se hai competenze solide nel campo della logistica e desideri lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, questa opportunità potrebbe essere perfetta per te.

Mansioni:

• Gestione delle consegne e degli ordini: Sarai responsabile della gestione dei veicoli BMW e MINI, coordinando i tempi di consegna con i fornitori e assicurandoti che le procedure di trasporto siano effettuate in modo tempestivo e accurato.
  • Monitoraggio dell’inventario: Ti occuperai del monitoraggio e della gestione dell’inventario dei veicoli, assicurandoti che le quantità siano corrette e che i dati siano aggiornati nel sistema interno.
  • Coordinamento con il reparto vendite: Collaborerai strettamente con il reparto vendite per pianificare le consegne dei veicoli ai clienti, garantendo una comunicazione efficace e tempestiva per soddisfare le richieste dei clienti.
  • Risoluzione delle problematiche: Sarai responsabile della gestione e della risoluzione di eventuali problemi o reclami relativi alle spedizioni o alle consegne, collaborando con i fornitori e il team interno per trovare soluzioni appropriate.

Requisiti e competenze richiesti:

• Esperienza nella logistica automotive: Hai almeno 2 anni di esperienza nel campo della logistica, preferibilmente nel settore automobilistico o in una concessionaria.
  • Conoscenza dei processi logistici: Possiedi una conoscenza approfondita dei processi di trasporto, dell’organizzazione delle spedizioni e delle procedure doganali, con una buona comprensione delle normative e delle pratiche di sicurezza.
  • Capacità di pianificazione e organizzazione: Dimostri una solida capacità di pianificazione e organizzazione, gestendo con successo le scadenze e le priorità multiple per garantire un flusso efficiente delle operazioni logistiche.
  • Orientamento al dettaglio: Possiedi una grande attenzione ai dettagli, garantendo l’accuratezza dei dati e la corretta gestione dell’inventario.
  • Abilità comunicative: Hai eccellenti competenze comunicative, con la capacità di collaborare con successo con vari stakeholder interni ed esterni, inclusi fornitori e team di vendita.

Se possiedi le competenze e l’esperienza richieste per questa posizione, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae all’indirizzo email careers@autoclub.it.

CANDIDATI ORA

• E' consentito caricare il CV in formato word oppure pdf (dimensione massima 10MB)
    Dimensione max del file: 1 MB.